Acquaviva Platani
I Revenge mietono successi

Grande successo e fama stanno riscotendo i Revenge il gruppo di Acquaviva ormai diventato famoso nel nisseno grazie alla loro buona musica rock ormai esibita in numerosi paesi. La band nasce nel piccolo centro diversi anni fa grazie alla passione musicale di Antonio Di Vita, l'attuale cantante e Aldo Solazzo ex bassista.
Nel giro di pochi anni i Revenge cantando con umiltà si fanno conoscere prima nei paesi limitrofi e adesso oltre che nei più importanti centri della provincia anche in molti paesi dell'agrigentino. Inizialmente la band acquavivese suona nei locali soprattutto per divertirsi, ma si capisce subito che il gruppo c'è, suona bene e riscuote consenso. Cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni i primi complimenti e i primi successi. L'ultimo e il più grande viene dalla partecipazione alla selezione dell'Associazione Stonature di Caltanissetta per la scelta dei migliori gruppi attualmente presenti nel panorama musicale siciliano. I Revenge guidati dal cantautore Di Vita e dal chitarrista compositore Vaccaro riescono brillantemente a figurare tra le sei migliori band vincitrici del concorso.
Un buon trampolino di lancio e un'ottima vetrina che potrebbe spalancare le porte più belle ed ambite a questo gruppo veramente promettente. Il successo ottenuto nell'importante manifestazione di Caltanissetta, da ai giovani musicisti la possibilità di incidere i loro due brani inediti, "The best of my life" e "This is the time, sul compact disc "Stonature 2".
I due brani, ascoltati nelle più importanti radio nissene, sono stati interpretati durante la tournée estiva, promozionale per la presentazione del cd. La tournee ha interessato diversi paesi con concerti sempre numerosi di un pubblico partecipe ed entusiasta.
In tutto questo anche Campofranco ci mette un po' del suo: uno dei componenti dei Revenge è infatti il nostro campofranchese Salvatore Pardi che con onore e merito è uno dei due chitarristi. "Il mio sogno si è avverato. Mai e poi mai avrei pensato di arrivare ad incidere un cd con un gruppo di ottimi musicisti. Un esperienza veramente bellissima; è difficile descrivere i momenti particolari che ho condiviso dal punto di vista umano oltre che professionale. Vere e proprie emozioni e soddisfazioni".
Flavio Nicastro