Due equipaggi di Sutera al 1° Rally del Mediterraneo

Domenica 22 luglio 2001 si è svolto a Agrigento il 1° Rally del Mediterraneo, organizzato dal Favara Rally team, al quale hanno partecipato con grande soddisfazione due equipaggi di Sutera . Il primo in ordine di numero è l'equipaggio Piazza - Mendola (Piazza Carlo è di Mussomeli ma Suterese di adozione), che hanno gareggiato con una Renault Clio Wiliams gruppo A7 classificandosi all'8° posto di classe e al 25° assoluto, (per un errore di assegnazione tempo imposto).
Il secondo l'equipaggio, Maniscalco - Carruba, ha gareggiato con una Peugeot 205 rally del preparatore e proprietario Mendola, gruppo N1, classificandosi al 4° posto di classe e al 39° assoluto.
Gli equipaggi, soddisfatti di questa prima esperienza, già pensano agli impegni futuri . Intanto ringraziano gli amici che hanno assistito gli equipaggi al parco assistenza, e quelli che hanno incitato i due equipaggi nelle prove speciali. Inoltre si ringrazia la scuderia Farina Corse e il signor Ivo Grasso per la consulenza tecnica. (vedi foto)
Carruba Christian