Ragazze suteresi sul podio alle nazionali C.S.I. di Cesenatico
Le nazionali della Joy Cup del Centro Sportivo Italiano, che si sono svolte a Cesenatico dal 19 al 30 Giugno, hanno portato alla ribalta alcune atlete suterese per la conquista di risultati molto significativi.
Melania Pillitteri dell'A.S. Soter di Sutera, nata nel 84', categoria juniores, ha conquistato la medaglia d'argento nel getto del peso con 6.86, preceduta solo per 3 centimetri da Sala Maria della Virtus Lecco. Terza è arrivata la mussomolese Mantio Loredana della United People con 6.71.
Melania ha, inoltre, ottenuto un altro piazzamento d'onore nel giavellotto conquistando il bronzo preceduta soltanto da Rasina Elena della Virus Lecco e Cotti Stefania della Atletica Vallemonica (che nel peso si è classificata quarta).
Nella disciplina aerobica step è arrivata un'altra medaglia di bronzo per una società di Sutera, l'ha conquistata la Fitness Club dell'istruttrice Speranzoni Brigitte. Sono state precedute soltanto da un altra società siciliana (di Sciacca) e una del Veneto (Padova).
Le ragazze erano Lombardo Emanuela, Turone Stefania, Salamone Daniela, Schillaci Lucia, Alongi
Paola che hanno gareggiato nella categoria under 20.
Anche per Sutera è motivo di grande soddisfazione il piazzamento raggiunto dalle atlete della Soter e della Fitness, che si augurano di ripetere in futuro queste belle esperienze.
Ritorna alla Home Page