Cresime a Montedoro
Domenica 25 agosto, nella chiesa Maria Santissima del Rosario di Montedoro, durante la solenne messa vespertina celebrata dal vescovo Mons. Salvatore Paruzzo, è stato amministrato il sacramento della confermazione a Gaetano ed Eliana Salvo di Alessandro, con padrini Angelo Salvo e Giuseppina Milazzo, a Salvatore Piazza di Rosario con padrino Grazio Galante e a Luisa Giarratana di Serradifalco.
Un primo gruppo di ragazzi sono stati cresimati il 18 maggio da Mons. Alfredo Garsia in occasione della visita pastorale alla parrocchia. Anche se pochi i ragazzi, le emozioni sono state, per i cresimandi ed i parenti, della stessa intensità. Non sono mancate le fotografie ricordo durante la liturgia e le riprese con le video camere e quelle conclusive con il vescovo e i parenti.
Grande gioia è stata manifestata dai parenti dei cresimandi perché il sacramento è stato amministrato dal compaesano vescovo di Ourinhos in Brasile. A conclusione della messa il parroco don Amedeo Duminuco ha ringraziato Mons. Paruzzo per i giorni trascorsi a Montedoro, per l'esempio di servizio dato alla chiesa e per la parola di fede e di speranza che ha dato alla comunità.
Ritorna alla Home Page