I ...Superman del Sutera-Calcio

Quest'anno Maurizio Grizzanti e Michele Landro hanno pensato di partecipare a un campionato di ragazzi e, quindi, hanno deciso di riunire un gruppo di ragazzi di Sutera e quattro di Acquaviva dell'88, 89 e 90 per fare una squadra di calcio.
Le squadre partecipanti a questo campionato sono otto: Sutera, Campofranco, Bompensiere, Marianopoli, Mussomeli, S. Caterina, Serradifalco e Vallelunga, che però si è ritirata. I ragazzi che compongono la nostra squadra sono: i portieri Luigi Federico e Francesco Diprima; i difensori Carmelo Schillaci, Calogero Turone, Giuseppe Lipani, Mario Ferlisi, Francesco Carruba, Luca Schifano, Paolino Dicarlo, Nuccio Magro, Ivan Nugara e Pietro Pizzuto; i centrocampisti Luca Reina, Calogero Randazzo, Giuseppe Alongi, Mario Maniscalco, Salvatore Grizzanti Maria, Alberto Nucera, Emiliano Esperanza; gli attaccanti Marco Pintavalle, Edoardo Alfano.
Allenatore è Maurizio Grizzanti e direttore sportivo Michele Landro.
Il Sutera ha già giocato tre partite. La prima contro il Campofranco che è finita 4 a 3 per il Sutera. La seconda partita contro il Santa Caterina con risultato finale di 1 a 1 e la terza contro il Bompensiere, finita con il risultato schiacciante di 5 a 1 per il Sutera.
Gli autori dei goals sono stati: nella prima partita Marco (due reti), Edoardo e Salvatore. Nella seconda Luca Reina e nella terza ancora Marco (due reti), Edoardo, Calogero Randazzo e Giuseppe Lipani. Come si è già capito, il nostro capocannoniere è Marco Pintavalle.
Abbiamo intervistato il nostro direttore sportivo Michele Landro.
D) Secondo lei come ha giocato il Sutera?
R) Secondo me ha giocato benissimo, ho visto un gioco veramente spettacolare in queste partite.
D) Contro chi ha giocato meglio?
R) Di certo contro il Bompensiere, lo dice anche il risultato.
D) E chi ha giocato meglio?
R) Hanno giocato tutti molto bene.
D)Secondo lei il Sutera può vincere il campionato?
R)Te lo dirò fra tre partite: alla fine del girone di andata.
Emanuele Alongi, Sergio Lombardo, Salvatore Grizzanti, Calogero Randazzo


Ritorna alla Home Page