Giorni lieti
Campofranco. All'Università di Palermo la gentile signora Tiziana Di Carlo di Salvatore e Salvina Falletta, ha conseguito la laurea in Pedagogia. Ha discusso brillantemente una tesi di interesse locale "La Settimana Santa a Sutera". Relatore è stato il ch.mo prof. Aurelio Rigoli.
Il defunto nostro collaboratore Francesco D'Anna, dall'al di là, sicuramente si è compiaciuto per il risultato raggiunto dalla giovane nuora.
Alla neodottoressa le nostre felicitazioni e gli auguri perché possa servirsi proficuamente del nuovo titolo.
Montedoro. Grande festa, nel salone parrocchiale, per 1' anniversario di matrimonio di Vincenzo Bordonaro e Piera Campanella, dopo la santa messa celebrata dallo stesso sacerdote, don Amedeo Duminuco che 25 anni fa aveva benedetto la loro unione. I coniugi, pur abitando a Canicattì, hanno voluto cosi festeggiare 1 anniversario nella stessa chiesa nella quale sono stati sposati. Piera Campanella è figlia di Pietro che è morto nel 1994 e aveva lavorato, sin da ragazzo, nelle miniere di zolfo di Nadurello e di Gibellini e di Resina Randazzo che avevano formato una delle più numerose famiglie di Montedoro. Infatti, hanno avuto otto figli: oltre Piera, Gioacchino sposato con Maria Medicarne abita a Montedoro, Giuseppe, Andrea e Mario emigrati in Belgio da tanti anni, e poi Rosalia sposata con Filippo Graci abitante ad Aidone, Gesua sposata con Calogero Portannese abitante a Canicattì, Angelina sposata con Salvatore Capobianco emigrati in Belgio. I fratelli Campanella ritornano periodicamente a Montedoro perché sentono molto il legame con il loro paese e con la loro terra. Nella speranza che altre coppie abbiano lo stesso desiderio di celebrare i loro anniversari nel paese di origine facciamo i migliori auguri.
Sutera. Auguri alla signora Michelina Diprima che nel giorno di Natale ha compiuto il suo 90° compleanno. I figli presenti a Sutera, con tutti i nipoti e nipotini, si sono riuniti a casa della "nonna" organizzandole una bellissima festa. (v. foto).
Sutera. Il 9 ottobre 2002 nella chiesa di San Nicola alla Valle dei Templi di Agrigento si sono sposati Maria Grazia Tona e Francesco Antonio Lo Bue. I due novelli sposi sono stati poi festeggiati al Grand Hotel Mosé da un gran numero di parenti ed amici. Poi si sono concessi una crociera in alcune suggestive città del Mediterraneo.
Ai novelli sposi un augurio di vita serena e felice.
Sutera. Il 12 novembre scorso i coniugi Santina Lombardo e Girolamo Ippolito hanno compiuto 25 anni di vita insieme. Hanno assistito alla messa pomeridiana celebrata da don Biagio Biancheri. Il trattenimento, insieme alle figlie Maria e Giovanna ed i parenti più intimi, che li hanno affettuosamente festeggiati ed augurato ancora tanti anni di gioia e serenità. Le nozze erano state benedette dall'arciprete Giuseppe Carruba il 12 novembre del 1972.
Sutera. Per la gioia dei fratellini Giuseppe ed Eleonora, la notte di Natale è nato a Mussomeli Marco Emanuele Orlando. Ne danno il lieto annuncio i genitori Giuseppina Callari e Antonino Orlando.
Sutera. Un premio per la migliore tesi di laurea è stato consegnato a Michele Scibetta il 20 gennaio 2003 all'Università di Napoli. Il premio, intitolato a Paolo Galli, è bandito dalla Omnitel Vodaphone, dalla IPE e dalla stessa Università napoletana. Michele si è laureato molto giovane in Giurisprudenza il 30 ottobre 2001 all'Università di Palermo.
Un caldo augurio per una brillante carriera.
Collecchio (PR). Il 23 dicembre 2002 è nato Claudio Marletta per far compagnia al fratello Christian, di 6 anni. Felicissimi il papà Michele e la mamma Raffaella Giambrone. Un bacione dai bisnonni Raffaella e Nazareno Giambrone, che abitano a Campofranco
S. Ilario d'Enza (RE). Buon compleanno alle sorelline Sara, 7 anni, e Maria Chiara Padalino, che festeggiano la ricorrenza entrambe lo stesso giorno, il 27 febbraio 2003. Auguri dal papà Giuseppe e dalla mamma Giuseppina.
Ritorna alla Home Page