ANTOLOGIA DEI POETI SICILIANI
ARTECULTURA EDIZIONI
Scadenza accettazione componimenti 30 Aprile 2003
Regolamento ad adesione gratuita
1 - ARTECULTURA indice L'ANTOLOGIA DEI POETI SICILIANI.
Sono invitati quanti, siciliani, si sentono impegnati nella poetica ricerca della Pace, ideale d'ogni libera persona. Adesione gratuita.
2 - Ogni poeta aderisce inviando un (1) componimento che non superi l'estensione massima di 40 (quaranta) versi. Il tutto inedito ed in lingua italiana, dattiloscritto in 6 (sei) copie corredate da firma autografa. Infine, qualche riga dattiloscritta max 8 (otto) in cui l'Autore segnala il motivo ispirativo del componimento poetico, le sue generalità, nome e cognome con l'indirizzo e il telefono.
Inviare il tutto m lettera raccomandata ad
ANTOLOGIA DEI POETI SICILIANI e/o ARTECULTURA Via Giovasse 19 - 20121 Milano.
Invio non oltre il 30 Aprile 2003.
3 - La pubblicazione in formato 14x21 circa, dedicherà una pagina ad ogni Autore, riportante sul fondo anche il motivo ispirativo del componimento. (Le 8 righe del punto 2).
4 - Al ricevimento dell'esito d'adesione, l'Autore s'impegna ad acquistare n° 4 (quattro) copie del volume al costo economico di 5 Euro ciascuna, comunicandolo entro la scadenza, alla Segreteria, pena il diritto di acquisto.
5 - Le presentazioni, a Milano ed in Sicilia, come costume di ARTECULTURA, verranno opportunamente comunicate in date e luogo da definirsi.
6 - La rivista ARTECULTURA pubblicherà fino a scadenza il regolamento della rassegna.
7 - I componimenti non verranno restituiti anche se non pubblicati ed i diritti d'Autore restano in ogni caso proprietà dello stesso. L'ANTOLOGIA ha puro carattere di stimolo culturale a confronto ed il suo basso costo serve al recupero delle spese di realizzazione ed a promuovere l'ulteriore crescita culturale della stessa Poesia.
8 - II presente regolamento potrà subire variazioni in senso migliorativo. E tutti gli autori aderenti accettano integralmente il regolamento dato.
Artecultura
Ritorna alla Home Page