Giorni felici
TORTONA. Suor Maria Albertina Pera, di anni 83, Piccola Suora Missionaria della Carità (Don Orione), il 15 agosto 2003, ha festeggiato il 50° della sua consacrazione religiosa. Suor Maria, originaria di Campofranco, per la particolare ricorrenza ha invitato e invita tutti "a lodare e a ringraziare Dio per l'insigne dono della vocazione, per seguire Gesù più da vicino per la propria santificazione e la salvezza di tutta l'umanità."
CAMPOFRANCO. Mariella Nicastro di Salvatore e Giacomo Meo hanno coronato il loro sogno d'amore pronunciando il loro sì, il 23 settembre 2003, nella Chiesa Madre di Erice (Trapani). I famigliari, parenti e amici sono stati ringraziati al ristorante "Cothon" di Marsala.
CAMPOFRANCO. I giovani Lidia Nicastro di Leonardo e Lorenzo Zaffuto, il 28 maggio 2003, si sono sposati nella Chiesa Madre di Mussomeli, paese dello sposo. I novelli coniugi hanno ringraziato i parenti e gli amici, molti dei quali giunti da Campofranco, paese della sposa, all'hotel "Tre Torri" del Villaggio Mosé di Agrigento.
PALERMO. L'8 settembre 2003 è nata, all'ospedale Buccheri La Ferla, Maria Chiara Mannino per far felici papà Salvatore e la mamma Maria Rita Liuzzo. Ce lo comunica la nonna insegnante Paolina Difrancesco Liuzzo, che risiede a Campofranco.
SUTERA. Per la gioia del fratellino Domenico, il 3 settembre scorso all'ospedale di Mussomeli è nata la piccola Salvatrice Buttaci. Lo annunciano con gioia la mamma Paola Mendola e papà Santo Buttaci.
VOGHERA. Il 6 settembre scorso nella chiesa San Calogero di Voghera sono convolati a felici nozze Maria Carmela Zaffuto e Onofrio Amore. Gli sposi hanno fatto le foto insieme agli invitati nel magnifico parco di Ravinazzola ed hanno poi offerto un pranzo nel locale La Capannina a Val di Nizza, tra le colline dell'oltrepò pavese, ricco di magnifici vini pienamente apprezzati durante il banchetto.
SUTERA. Nel pomeriggio di giovedì 18 settembre nella chiesa di Sant'Agata don Biagio Biancheri ha benedetto le nozze di Maria Grazia Siviero e Vincenzo Palmeri. Gli sposi hanno poi ringraziato gli ospiti nel salone attiguo alla chiesa ed infine offerto una cena presso il ristorante "Al Castello" di Mussomeli.
SUTERA. Il 6 agosto 2003, nel loro 50° anno di matrimonio, Calogera Ingrascì e Onofrio Virciglio hanno rinnovato davanti al parroco Biagio Biancheri la loro unione, nella chiesa di Sant'Agata a Sutera, dove si erano sposati il 19 settembre 1953.
Al termine della messa li hanno festeggiati, insieme agli amici e parenti, i figli Calogera, Lillo e Tanina, i numerosi nipoti, fratelli e sorelle presso La Pineta.
SUTERA. Domenica 7 settembre 2003 nella chiesa di S. Agata i coniugi Paolina Virciglio e Salvatore Grizzanti hanno rinnovato la loro promessa di amore e di vita comune alla presenza del parroco don Biagio Biancheri. Si erano sposati nella stessa chiesa il 5 settembre del 1953. Erano presenti, oltre ai figli Onofrio, Carmelo e Maurizio con le rispettive mogli, anche i numerosi nipoti. Gli hanno fatto festa il fratello Onofrio Grizzanti e la moglie Assunta, i nipoti Anna, Pino e Martina, Norina, Carmelo e Alessia. Dall'Inghilterra sono venuti il fratello Giuseppe e la moglie Maria, le sorelle Paolina col marito Vincenzo, Carmela e Mario, Calogera e Paolino, i nipoti Nino e Giuseppe Mingoia, Calogero e Victoria Mattina, gli zii Paolino e Onofria Turone. Da Palermo Paolino Virciglio e la moglie Lilla, i nipoti Patrizia, Mario, Massimiliano, Dario, Donatella, Roberto e Giuseppe; e da Milano Gera Mingoia. Insomma si è ritrovato attorno ai coniugi Grizzanti un folto gruppo di familiari a cui si sono aggiunti i parenti residenti a Sutera, che i festeggiati hanno poi ringraziato al ristorante "Filici " di Cammarata.
Ritorna alla Home Page