Giorni felici


PERO. Il 7 aprile 2004 il giovane Salvatore Favata di Giuseppe e di Cristina Sciarratta ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano. Il neodottore ha discusso brillantemente la tesi sugli “Aspetti e problemi della legislazione economica e sociale del Regno d’Italia in Età francese (1802-1814)”. Relatore il ch.mo prof. Sergio Zaninelli. Salvatore Favata nella sua tesi ha posto l’attenzione, tra l’altro, su: i rapporti politici fra Italia e Francia; le personalità di spicco della Repubblica italiana e del Regno d’Italia; gli effetti e le conseguenze dell’economia di guerra; la struttura delle imposte e delle tasse; l’agricoltura; la monetazione; l’assistenza e le istituzioni ecclesiastiche. Il neodottore ha ringraziato il numeroso gruppo di parenti (oltre 50) intervenuti alla cerimonia in un elegante ristorante di Milano.

PARABIAGO. Il 14 aprile 2004 nella Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica di Milano, è stata conferita la laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari al giovane Giuseppe Licatalosi di Angelo e di Rosa Infanti. Il neodottore, che ha avuto il massimo della votazione, 110/110, ha discusso brillantemente la tesi su “La responsabilità sociale dell’impresa: la fiducia come fattore di successo competitivo”. Relatore il ch.mo prof. Gian Paolo Barbetta.

CAMPOFRANCO. Il giovane Dario Pera ha conseguito, il 15 marzo 2004, all’Università di Palermo la laurea in Economia e Commercio. Ha discusso la tesi “Il turismo: un comparto strategico per il sistema socio-economico della Sicilia”. Relatore il ch.mo prof. Francesco Anselmi.

PAVIA. Il giorno 8 marzo 2004 presso l’università degli studi di Pavia il dottor Francesco Ferlisi si è laureato a pieni voti discutendo la tesi “la gestione dell’acqua e i fallimenti della privatizzazione idrica in alcuni PVS” con il ch.mo professor Giovanni Vaggi. Ha festeggiato la sera stessa nell’Aula Magna del Quattrocento con i numerosi amici e successivamente con i familiari presso il ristorante Bardelli Di Pavia.

VOGHERA. Il 2 settembre 2003 è nata Samantha Pillitteri che ha reso felici la mamma Rina e il papà Giorgio. Felicissimi anche i nonni Alberto, Antonina, Alberto e la bisnonna Caterina.

MUSSOMELI. I coniugi Assunta Consiglio e Salvatore Valenza l’11 Gennaio 2004 hanno ricordato il 50° anniversario di matrimonio con una bella cerimonia alla presenza di parenti e amici. Erano gioiosamente attorniati dai figli Vincenzo, Lucia e Mario, dalle nuore e dai nipoti. Venuto appositamente da Palermo Padre Vincenzo Consiglio ha celebrato la messa e ha consegnato loro gli auguri e la benedizione del Papa. I figli nel ringraziarli per aver ricevuto da loro la vita, come regalo della loro unione, colgono l'occasione per esprimere la loro gioia nell’averli come genitori e, attraverso "La Voce di Campofranco”, ringraziano i parenti e gli amici che hanno condiviso con loro la propria gioia.

PALERMO. Il 10 febbraio 2004 è nata Giulia Maria Vaccaro portando tanta gioia alla mamma Giovanna Valentina Taibi e al papà Michele. Felicissimi anche i nonni Salvatore ed Enza Mazzara e Lillo Taibi e Carmelina Galante, che risiedono a Campofranco.


Ritorna alla Home Page