Giorni tristi


CAMPOFRANCO. Il 15 ottobre dopo lunga malattia è tornato alla casa del Padre il signor Francesco Cirlincione-Palumbo, di anni 66, papà del nostro collaboratore insegnante Calogero. È stato assistito e confortato amorevolmente dalla moglie signora Anna Nicastro e dai famigliari. La redazione e i collaboratori esprimono a Calogero e ai famigliari sentite condoglianze.

PALERMO. Il 5 agosto 2004, il signor Franco Capra, di anni 93, sposo della signora Maria Buscemi, originaria di Campofranco, ha reso l’anima a Dio assistito e confortato dalla moglie e dai figli. “Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora.”

FAREBERSVILLER (F). Il signor Calogero Licatalosi, di anni 78, sposo di Concetta Termini, è passato all’altra vita il 18 settembre 2004. Il signor Calogero era molto legato a Campofranco, dove visse i primi anni della sua vita sino agli Anni ’60, quando per motivi di lavoro fu costretto a trasferirsi in Francia. Era solito tornare in paese con la moglie più d’una volta all’anno.


Ritorna alla Home Page