Giorni lieti
CAMPOFRANCO. Il 14 novembre 2004 è entrato un raggio di sole nella casa Diprima, è nata la splendida Giulia Diprima per l’immensa gioia della sorellina Valentina, del papà Sandro, della mamma Anna Giuliano, dei nonni paterni Stefano Diprima e Lillina Randazzo, per i nonni materni Salvatore Giuliano e Sina Schillaci e tutti gli zii.
SUTERA. Il cuginetto Fabio annuncia con gioia, insieme ai nonni Giuseppina e Giuseppe Castello, la nascita, il 23 settembre 2004, del piccolo Gianluca Castello.
CAMPOFRANCO. Il 20 ottobre 2004 è nato Mattia Restivo di Salvatore e di Alessandra Belfiore. Felicissimi i genitori, i nonni paterni Pietro (portalettere a Campofranco) e Elisa Vicari, i nonni materni Santo Belfiore e Giuseppa Pera e i numerosi zii.
CAMPOFRANCO. Alla Facoltà di Architettura dell’Università di Palermo, il 15 dicembre scorso è stata conferita la laurea in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale alla giovane Giusi Falletta di Nicola e di Maria Galioto. Giusi ha discusso la tesi “Contributo per un censimento degli spazi aperti urbani e periurbani di Palermo”. La neodottoressa ha festeggiato il nuovo traguardo con i famigliari e un folto gruppo di amici in un ristorante di Bolognetta (PA).
TORINO. Alla Facoltà di Giurisprudenza di Torino, il 21 ottobre 2004 si è laureato Alessandro Savarino, discutendo la tesi: “Il processo in materia di diritto di accesso”. Relatore il prof. A. Caranta.
PAVIA. Il 10 novembre 2004, all’Università di Pavia si è laureata in Scienze infermieristiche Elisa Grizzanti, discutendo brillantemente la tesi: "Il ruolo degli infermieri nei disturbi alimentari". Elisa è stata poi festeggiata al ristorante Green Park da parenti ed amici.
SUTERA. Il 16 novembre 2004, alla Facoltà di Ingegneria di Palermo si è laureato in Ingegneria civile, indirizzo trasporti, Giuseppe Carruba, col massimo dei voti e la lode. Il 10 novembre il neoingegnere, studente e lavoratore nello stesso tempo, aveva discusso la tesi “Studio della illuminazione pubblica della città di Sutera” in ordine al risparmio energetico, l’abbattimento dei costi e l’adeguamento alla normativa vigente. Finita la proclamazione Giuseppe è stato festeggiato da amici e parenti a Villa Fabiana.
LOSANNA. Il 26 ottobre 2004 ha conseguito la laurea in Farmacia la giovane Rosalba Adamo di Nicolò e di Anna Modica. Ha discusso la tesi su “L’idrolisi chimica ed enzimatica del monosilicato, dell’acido e del salicato del metile”. Relatore il ch.mo prof. Bernardo Testa
Ritorna alla Home Page