Giorni lieti


MUSSOMELI. I coniugi Giuseppe Cacciatore e Maria Salamone l’11 settembre 2004 hanno festeggiato il loro 50° anniversario di matrimonio con una bella cerimonia.
Erano gioiosamente attorniati dalla figlia Anna Maria, dal genero Vincenzo e dai nipoti Mariella e Salvatore. Ha celebrato la messa di ringraziamento e consegnato loro gli auguri e la benedizione del Papa, don Diego Diego Di Vincenzo, parroco della chiesa "Madonna del Carmelo".
La figlia orgogliosa di averli come genitori li ringrazia per tutto quello che hanno fatto per lei e attraverso "La Voce di Campofranco" ringrazia anche i parenti e gli amici che hanno condiviso con lei la gioia.

MILANO. L'8 ottobre 2004 Rosangela Marranca ha dato alla luce la bellissima Sara, per la felicità del papà Stefano, del nonno Paolo Marranca (di Montedoro), e delle famiglie Messana e Saponara. Con l'augurio che, crescendo, possa trovare un mondo migliore di quello attuale.

SUTERA. Il 21 dicembre 2004 Maria Rita Ferlisi ha conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere all’Università di Palermo con la votazione 110/110 e lode, discutendo brillantemente la tesi: “L’altra faccia dei Caraibi nella narrativa di Olive Senior, con un esempio di traduzione”. Relatrice la ch.ma prof.ssa Alessandra Di Maio.

SUTERA. Il 10 gennaio 2005, all’Università di Palermo, è stata conferita la laurea in Scienze e Tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d’aiuto, con il massimo dei voti e la lode, alla studentessa Linda Pillitteri, che ha discusso brillantemente la tesi dal titolo “L’intervento musicoterapeutico nel trattamento dei minori abusati sessualmente”. La neodottoressa è stata festeggiata dai familiari in un ristorante di Sferracavallo (PA).


Ritorna alla Home Page