Giorni tristi
PERO (MI). Il 4 settembre 2005, dopo una lunga degenza in ospedale e vinta da un male incurabile, tornava serenamente alla Casa del Padre la dinamica e stimata insegnante Cristina Maria Sciarratta di Luigi e Anna Zaccone, residente a Pero dal 1977. Aveva appena 54 anni. Sposa del rag. Giuseppe Favata ed unica sorella della signora Maria Carolina, moglie del direttore della Voce di Campofranco Vincenzo Nicastro.
Fino all’ultimo attimo di vita è stata amorevolmente ed incessantemente assistita dal marito, dai figli Salvatore ed Alessia e dalla sorella Maria Carolina, che negli ultimi mesi faceva la spola tra Campofranco e Milano per darle anche lei un po’ di conforto.
Ai funerali, che sono stati celebrati il martedì 6 settembre nella Chiesa Madre di Pero, hanno partecipato, oltre ai famigliari ed ai parenti, i colleghi di scuola, ex alunni, numerosissimi amici e conoscenti giunti da ogni parte.
Alle famiglie Favata e Nicastro-Sciarratta, le condoglianze dei collaboratori del giornale.
CAMPOFRANCO. Il 1° agosto è passata all’altra vita la signora Nazarena Mazzara, vedova del signor Paolino Antinoro. E’ stata assistita amorevolmente dai famigliari.
Ritorna alla Home Page