Giorni lieti
SUTERA. I coniugi Salvatrice Lo Bue e Celestino Di Carlo, residenti a Sutera in Via San Lorenzo, hanno festeggiato le loro nozze d’oro il 18 agosto 2005 assistendo nella chiesa di S. Agata alla celebrazione della messa di don Biagio Biancheri. Si erano sposati il 24 settembre del 1955 sempre a S. Agata, con don Mariano Diprima. Hanno anticipato al 18 agosto la ricorrenza per permettere alla figlia Crocetta di essere presente alle nozze d’oro, insieme al marito Raffaele ed ai nipoti Paola, Giuseppe e Celestino. C’erano infine i più stretti familiari e gli amici.
<
CAMPOFRANCO. Il 2 ottobre 2005, nella chiesa Madre hanno ringraziato il Signore per il loro 50 anni di vita matrimoniale i coniugi Giuseppa Falletta ed Angelo Giuliano. Con loro hanno gioito i famigliari e un gruppo di parenti. Avevano pronunciato il loro “sì” il 29 settembre del 1955.
SIENA. Il 26 luglio 2005 all’Università di Siena, la giovane Fabiana Lo Piparo, di Salvatore e di Alfonsa Gugliotta, ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria. La neodottoressa ha discusso la tesi: Biocompatibilità di materiali ortodontici: valutazione del metodo MTS-PES e sua messa a punto su fibroblasti in coltura. Relatori i ch.mi proff. Roberto Giorgetti e Sylvia Sestini.
SUTERA. I coniugi Onofria Raimondi e Paolino Pardi hanno festeggiato i loro primi 50 anni di vita insieme domenica 23 otttobre assistendo alla messa domenicale delle ore 11 nella chiesa di S. Agata. I nipoti hanno animato la santa messa celebrata da don Biagio Biancheri con la lettura delle epistole, mentre gli sposi hanno rinnovato davanti al Signore la stessa promessa di fedeltà reciproca fatta il 22 ottobre 1955. Hanno poi festeggiato insieme ai figli, fratelli, generi e gli otto nipoti al ristorante-pizzeria La Pineta.
SUTERA. Tanti auguri da parte nostra a Gaetano Antinoro che ha compiuto 90 anni l’11 settembre scorso, festeggiati alla Concordia insieme ai figli, generi e nipoti.
SUTERA. In 12 giorni due lauree nella famiglia di Giuseppe Tona (già tecnico comunale) e della maestra Elisabetta Carruba. I figli Alessandro e Massimo hanno conseguito il titolo universitario nella sede staccata di Agrigento dell’Università statale di Palermo.
Alessandro, nella mattinata del 14 ottobre 2005 alla Facoltà di Lettere e Filosofia si è laureato in Conservazione dei beni culturali, discutendo brillantemente la tesi: Le basiliche circiformi, fonti e documenti”. Relatrice la ch.ma prof.ssa Rosa Maria Carra.
Massimo, il 25 ottobre ha conseguito la laurea in Ingegneria informatica, presentando la tesi Aspetti di sicurezza nei sistemi peer-to-peer. Relatore il ch.mo prof. Giuseppe Lo Re. Ai neolaureati, ai loro genitori e allo zio prof. Mario Tona, nostro valido collaboratore, le nostre felicitazioni con gli auguri ad Alessandro e Massimo di una carriera ricca di soddisfazioni.
Ritorna alla Home Page