Giorni lieti
CATANIA. Il 22 Dicembre 2005, all’Università di Catania, si è laureato in Economia e Commercio Enzo Morreale, di Giuseppe e di Maria Scozzaro, residenti in Agrigento, discutendo la tesi: "Il ruolo della microfinanza nella lotta alla povertà", riportando la votazione di 108/110. Relatrice la Ch.ma Prof.ssa Tiziana Cuccia.
CAMPOFRANCO. I nonni Epifania Collura e Calogero Favata augurano tanti anni di vita felice al piccolo nipotino Emanuele Collura che il 17 febbraio 2006 ha compiuto il suo primo anno di vita. buon compleanno e una vita in piena salute. Bacioni dalla mamma Anna Mazzara e dal papà Giuseppe.
CAMPOFRANCO. I coniugi Vincenzo Vicari e Giuseppa Falletta hanno festeggiato il loro 50° anno di matrimonio ringraziando il Signore l’8 gennaio scorso nella Chiesa Madre. Hanno gioito con loro i figli Lisa e Felicia; i nipoti Angelo, Roberta e Francesco; il genero Giuseppe. Vincenzo e Giuseppa si erano sposati il 18 gennaio del 1956.
SESTO SAN GIOVANNI (MI). Il 9 febbraio 1956, alle ore 10:30 nella chiesa di S. Agata di Sutera, si sposavano Giuseppe Castelli, classe 1916, e Carmela Nicastro, classe 1911, i quali ricordano ancora i 50 cm di neve lungo le strade di quel giorno.
Il 9 febbraio 2006 i nipoti più vicini gli hanno organizzato una festa, nella loro abitazione, a base di torte, pasticcini e spumante per festeggiare il loro 50° anno di matrimonio.
Felici di questo traguardo, gli zii hanno promesso che, con l'aiuto del Signore, tra dieci anni si augurano di festeggiare le nozze di diamante! (Lina Mendola, nipote)
SESTO SAN GIOVANNI (MI). Il 31 Dicembre 2005 Giacinto Falletta fu Calogero ha lasciato il lavoro dell’Ufficio postale per collocarsi in pensione. Ha festeggiato l’avvenimento con tutti i colleghi d’ufficio ai quali ha detto commosso: “Con tutta la vostra stima e la fiducia nei miei confronti, ho cercato di fare il mio meglio”.
Ritorna alla Home Page