Giorni lieti
SERRADIFALCO. All'Università di Palermo, il 12 dicembre 2005 nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, ha conseguito la Laurea in Fisioterapia il dott. Salvatore Benfante Picogna, di Serradifalco, relatore il ch.mo prof. Antonino Sanfilippo, discutendo la tesi: La prevenzione dei disturbi della colonna vertebrale causati dall' eccessivo peso dello zaino scolastico in soggetti di età compresa fra 6 e 11 anni. Ricerca studio in ambito scolastico. Salvatore Benfante Cicogna (attualmente insegna a Serradifalco nella scuola primaria, nell'a. s. 1998-99 ha insegnato a Montedoro) ha condotto uno studio accurato sui disturbi alla colonna vertebrale da quando gli alunni delle scuole primarie hanno abbandonato le cartelle e usano gli zaini per il materiale scolastico. La tesi per il suo valore scientifico meriterebbe di essere conosciuta dagli operatori scolastici ed anche da parte dei genitori e quindi ci auguriamo che trovi degli enti pubblici che ne curino la pubblicazione.
CAMPOFRANCO. Il 21 Aprile scorso all'Università degli Studi di Messina, il giovane Lillo Di Carlo di Salvatore e di Salvina Falletta, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Ha discusso la tesi su: OCM nel settore delle carni bovine. Relatrice la ch.ma professoressa Marianna Giuffrida.
FELTRE. I fratelli Michele e Vincenzo Schillaci di Salvatore, a pochi mesi uno dall'altro conseguono la laurea all'Univesità degli Studi di Padova. Michele si laurea il 13 Luglio 2005 in Giurisprudenza e Vincenzo in Scienze Politiche il 22 Marzo 2006.
SUTERA. Il 27 maggio 2006 ha conseguito la laurea specialistica in "Scienze e Tecnica dello Sport" presso l'università degli studi di Roma Tor Vergata, sede scuola regionale CONI Ragusa, il dott. Paolino Pardi, discutendo brillantemente la tesi di Medicina Fisica e Riabilitativa: "Esercizio allenante e osteoporosi: proposte complementari". Figli e moglie hanno assistito con emozione e orgoglio alla sua laurea, festeggiata poi tutti insieme in un ristorante di fronte al mare.
CALTANISSETTA. Il 6 aprile all'università di Catania, Facoltà di Scienze Politiche, Giusy Licata ha conseguito la laurea in Relazioni Pubbliche discutendo brillantemente la tesi "Le dinamiche del disordine mondiale, terrorismo, scontro di civiltà e politiche di potenza". Relatrice la ch.ma prof.ssa Pinella Di Gregorio.
SUTERA. Il 24 febbraio 2006, all'Università degli Studi di Palermo, Onofrio Tona ha conseguito la laurea in Scienze Geologiche per la protezione civile, discutendo brillantemente una tesi sperimentale sul terremoto avvenuto a Palermo nel 2002. Relatrice la ch.ma prof.ssa S. Giammarinaro. Il neodottore ha poi festeggiato il traguardo raggiunto insieme a parenti e amici in un agriturismo di Casteltermini.
CAMPOFRANCO. 25 Marzo2006. 50° Anniversario di Matrimonio Angela Sciarratta e Alfonso Augello, Chiesa S. Giovanni Evangelista. Erano attorniati dai figli Lillo e Dario, dalle nuore e da un folto gruppo di parenti.
SUTERA. Il 15 marzo 2006 il signor Alberto Magro Malosso ha festeggiato il suo 90° compleanno, circondato dall'affetto della moglie, dei tre figli, delle nuore, del genero e dei nipoti, che gli augurano di trascorrere ancora tanti anni di gioia e serenità.
CAMPOFRANCO. Il 4 Maggio 2006 all'Ospedale di Mussomeli Ilary Giuliano, ha salutato per la prima volta il papà Stefano, la mamma Maria Angela Mazzara, che l'hanno tanto felicemente attesa.
Altrettanto felici i nonni paterni Calogero Giuliano e Vincenza Favata; Angelo Mazzara e Rosalia Mazzara; e il numeroso stuoli di zii e parenti.
CAMPOFRANCO. I nonni Angelo e Lillina e la zia Chiara augurano buon compleanno alla nipotina Giulia Modica per il suo primo compleanno (8 Giugno2006).
CAMPOFRANCO. Anche i nonni Vincenzo e Maria augurano buon compleanno alla nipotina Noelia Modica al suo primo anno di età (27 Maggio 5.2006).
VERBANIA. Buon compleanno al piccolo Giuseppe Falletta di Rino e di Angela Marchione. Auguri vivissimi anche dai nonni Giovanni Marchione e Salvatrice Nicastro, residenti a Campofranco.
Ritorna alla Home Page