Mussomeli - Concluso con successo lo “Sport Village 2006”


Dal 31 luglio al 7 agosto hanno avuto luogo nella palestra comunale di Mussomeli le attività previste dal progetto “Sport Village”, progetto finanziato con la legge 328/2000, organizzato dal CSI Alto Platani (presieduto da Carmelo Culora) in collaborazione con il Comune di Mussomeli.
A curare l'organizzazione i collaboratori del CSI Alto Platani: Maria Carmela Ilona, Mario Mangione, Enza Vullo, Jenny Naumova, Daniele Mingoia, Mario Gero Taibi, Laura Caltagirone, coordinati da Giuseppe Cavarretta (vice presidente vicario) e da Silvia Mistretta.
La palestra ha ospitato ogni giorno un centinaio di bambini e adolescenti dagli 8 ai 17 anni. Diverse sono state le attività svolte durante la settimana: torneo di calcio 5 interparrocchiale, torneo di calcio tennis 3x3, torneo di mini volley, torneo di mini basket. Il giorno conclusivo è avvenuta la premiazione per i migliori classificati che si sono distinti per i meriti sportivi e per il “fair play”. Grande attenzione è stata rivolta anche ai più piccoli che durante le gare sportive hanno potuto usufruire di un’area ludica a loro dedicata.
Il tutto è stato accompagnato da musica e balli in un clima di festa come nella migliore tradizione del CSI Alto Platani.
Enzo Alessi
(Coordinatore Area Promozione e Comunicazione)


Ritorna alla Home Page