Giorni lieti
PISA. All’Ospedale Santa Chiara, il 25 agosto 2006, alle ore 9.45, è nato Gianmarco Chiparo per arricchire la gioia della sorellina Eleonora, della mamma Simonetta e del papà Giovanni, nostro collaboratore. I nonni Nazzareno e Teresa Chiparo sono orgogliosi e felici della nascita del maschietto dopo la femminuccia. Anche la nonna Vilma Papin non sta più nella pelle. Comunque, la più' felice di tutti è bisnonna paterna Paolina, che resiede a Sutera e non vede l'ora di stringerselo tra le braccia!
MILANO. L’11 settembre 2005 è nata una piccola stella, all’ospedale Sacco di Milano, per la gioia di mamma Giovanna, papà Angelo, degli zii e dei nonni. Il suo nome è Davide Adamo. L’augurio è che questa stella divenga luce per chi si troverà al suo fianco.
BELGIO. Hanno festeggiato il 16-07-2006 le nozze d'oro: Amormino Calogero e Ferlisi Caterina a Montignies sur Sambre Belgio, circondati dall'affetto dei 5 figli e dei nipoti.
DILLINGEN. Auguri di cuore a Calogera Orlando e Cosimo Caltagirone per i loro cinquant’anni di matrimonio compiuti il primo settembre 2006, da parte dei figli e generi, dalla nuora e dai nove nipoti e tre pronipoti. Un affettuoso augurio anche da parte dei fratelli e dalle sorelle. Abitano a Dillingen da quarantasei anni; si erano sposati a Sutera sempre il primo settembre nella parrocchia di Sant’Agata.
BORGO SAN GIOVANNI (LODI) Il 17 luglio 2006 è nato Pietro Caronelli per la gioia di papà Giovanni e di mamma Enza Salamone, dei bisnonni, zii e cugini.
NOVARA. Il 16 gennaio 2006 è nato Mattia D’Amico per rallegrare la famiglia di papà Calogero, Mamma Anna e i fratelli Giuseppe ed Alessia.
PALERMO. Il 22 luglio 2006 è nata Alessia Lo Bue per la felicità di papà Franco, mamma Maria Grazia e dei nonni Peppuccia, Angelo, Tana e Giuseppe.
MILANO. Il 18 giugno 2006 nella parrocchia di S. Agata è stata battezzata Chiara Salamone, figlia di Carmelo e Salvi Salamone. E’ venuta al mondo il 23 febbraio 2006 a rallegrare la vita di papà e mamma.
PERO (MI). Il 18 agosto all’Ospedale di Rho è nato Alessandro Leone tanto atteso dalla mamma Mary D’Amico e dal papà Salvatore. Felicissimi i nonni con li zii e i cuginetti.
LAUREE all’Università di Palermo:
Il 18 luglio scorso si è laureata in Scienze dell’Educazione Nuccia Noto discutendo brillantemente la tesi “Hans Christian Andersen: il poeta nelle fiabe”. Relatore il prof. Lorenzo Kirchner;
Il 25 Luglio 2006, presso l’Università degli studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica Giovanni D’Avenia discutendo la tesi “Impianti frigoriferi per la conservazione e la lavorazione dei prodotti ittici”. Relatore il ch.mo prof. Ingegnere Giuseppe Panno;
Il 25 luglio 2006, Paola Scibetta ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche discutendo brillantemente la tesi “Progettazione e sintesi di nuovi inibitori delle chinasi ciclina dipendenti di tipo I”. Relatore della tesi è stato il prof. Demetrio Raffa, correlatore la dott.ssa Stella Cascioferro;
Il 26 luglio 2006, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio, Maria Ippolito discutendo brillantemente la tesi “Concorrenza sleale e violazione di norme di diritto pubblico”. Relatore della tesi è stato il prof. Diego Ziino;
Il 26 luglio 2006 ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile il giovane Calogero Vitellaro riportando il voto 110/110 e la lode. Ha discusso la tesi “Un modello revisionale di incidentalità in ambito autostradale”. Relato il ch.mo prof. Gaetano Di Mino.
NEODIPLOMATI.
1. Rena Antinoro, di Salvatore e di Giuseppina Schillaci, ha conseguito il diploma di Ragioniere all’Istituto Tecnico “A. Volta” di Carini con la votazione 95/100;
Chiara Cirlincione, di Giuseppe e Rosetta Gagliano, ad Asti ha conseguito il diploma in Psicopedagogia riportando il voto 90/100.
Ritorna alla Home Page