GIORNI LIETI
DILLINGEN (Germania). Il 18.12.06 a DRK Saarlouis è nata Luana Magro Malosso per la felicità della mamma Sabine e del papà Giuseppe Magro Molosso.
TRENTO. Il 30 novembre 2006 all’ospedale San Camillo è nata Giada Salamone per rendere felici la mamma Rossella Consiglio e il papà Alberto.
ASTI. Giulia Modica è arrivata il 28 gennaio 2007, dopo lunghi mesi di attesa, ed ha fatto felici la mamma Rosetta Lo Re ed il papà Vincenzo, altrettanto felice il fratellino Luca che ora è in compagnia.
FRIBURGO (Svizzera). Luca Di Carlo annuncia con gioia la nascita della cuginetta Lisa Di Carlo avvenuta in Friburgo il 25 agosto 2006. Ha portato tanta felicità ai genitori Salvatore e Magalì ed ai nonni Onofrio e Antonina, Henri e Maghì.
SUTERA. Chiparo Giuseppa e Collura Giuseppe hanno raggiunto un invidiabile traguardo: 65 anni di vita insieme. Li aveva sposati il 18 ottobre 1941, nella chiesa di S. Agata, don Mariano Diprima. Lo stesso giorno, ma 65 anni dopo, don Biagio Biancheri ha dato loro la benedizione alla presenza di figli, nipoti e i parenti più stretti. Sono poi andati tutti insieme a pranzo presso la Concordia di Campofranco. La loro vita è stata allietata dalla nascita di numerosi figli: Carmelo, Paolina, Calogero, Maria, Paolino e Onofrio ed hanno avuto la consolazione di vedersi attorniati da 11 nipoti.
SUTERA. Il 22 dicembre 2006 Anna Chiparo e Calogero Tona hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio di 25 anni fa scambiandosi la fede nuziale durante la messa celebrata dall’arciprete Carruba nella chiesa madre di Sutera: uguale era il giorno, la chiesa ed anche il sacerdote che li aveva uniti in matrimonio nel 1981. Poi, i coniugi hanno voluto pranzare con i parenti più stretti e le due figliole, Crocetta e Paola, a La Molinella, il ristorante che avevano scelto anche venticinque anni prima.
CAMPOFRANCO. I coniugi Anna Provenzano e Giuseppe Vaccaro, il 5 gennaio 2007, hanno ringraziato il Signore per il traguardo dei 50 di vita matrimoniale. Erano attorniati dai figli Salvatore, Franco e Calogero, dalle nuore, dai nipoti e dai parenti ed amici.
STAINES (GB). 18 gennaio 2007, giorno felice per i coniugi Carmela Grizzanti e Mariano Mattina che hanno festeggiato il loro quarantesimo anniversario di nozze circondati con gioia, armonia e danze dal figlio Calogero, la nuora Victoria e tutti i loro cari. Il lieto evento ha avuto luogo presso il ristorante “Palazzo” del nipote Nino Mingoia a Molesey. Anche la sorella, i fratelli, i cognati e i nipoti di Sutera erano presenti nel loro cuore. Gli occhi felici di Carmela e Mariano hanno reso, noi presenti, testimoni del loro amore. E’ stata una giornata splendida; ricorderemo per sempre il loro sorriso per essere arrivati a questo traguardo.
LAUREE
Sutera. L’8 novembre 2006 all’Università Statale di Palermo, facoltà di Farmacia, si è laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche Crocetta Tona discutendo brillantemente la tesi: Un facile accesso a sistemi triciclici di interesse farmaceutico: regioselettività e ruolo dei sali di oro (III) in reazioni di ciclizzazione di imine interne. Relatori i proff. Almerico Annamaria e Mingoia Francesco. Parenti ed amici l’hanno affettuosamente festeggiata ai Filici di Cammarata durante la cena.
Campofranco. Il 7 novembre 2006, Maria Concetta Bordenca ha conseguito all’Università di Palermo la laurea in Farmacia con il massimo dei voti e la lode. Ha discusso la tesi. Sintesi di derivati della 4-5-Diidro – 5H-Pirazolo (3,4-C) (1,5) Benzodiazocina 5-Zone. Un nuovo nucleo triciclico. Alcuni cenni storici sulle benzodiazocine e il loro precursore la Morfina”. Relatore prof. Onofrio Migliara.
Agrigento. Il 20 novembre 2006, la giovane Cristina Bordenca di Calogero e di Concetta Russotto si è laureata in Podologia (Facoltà di Medicina e Chirurgia) con il massimo dei voti discutendo la tesi La pasturologia. Relatore il prof. Giuseppe Francavilla. Cristina ha festeggiato con i famigliari, parenti ed amici in un noto ristorante del Villaggio Mosé di Agrigento.
Sutera. La giovane Paola Tona si è laureata a Palermo nella Facoltà di Scienze Motorie il 15 dicembre scorso. Ha discusso brillantemente una tesi su La flessibilità muscolare nel gioco del calcio. Relatori i proff. Giuseppe Clemente e Marianna Belfiore. La sera parenti ed amici l’hanno festeggiata in un ristorante di Cammarata.
CAMPOFRANCO. Il 27 ottobre 2006 i coniugi Gaspare Scozzaro e Vincenza Lamattina hanno festeggiato il 50 anniversario di matrimonio, circondanti dal figlio Giuseppe, dalla nuora Maria e da un gruppo di familiari e parenti.
Ritorna alla Home Page