Giorni tristi
CAMPOFRANCO. Il 24 gennaio è deceduta la signora Rosa Buscemi, vedova di Michele Morreale. Aveva 88 anni. Negli ultimi anni abitava con la figlia Piera a Petrosino (Trapani). I funerali si sono svolti nella chiesa Madre di Campofranco con la partecipazione dei figli Salvatore e Giuseppe e di un folto gruppo di nipoti e parenti.
FONTANELLATO (Parma). Assistita dall’unico figlio, Antonio, dalla nuora e dai nipoti, la signora Antonina Giudice, vedova di Silvestro Mazzara, è serenamente spirata il 16 gennaio 2008. Aveva 86 anni. La signora Antonina abitava nei pressi della Stazione ferroviaria di Campofranco, ad un centinaio di metri dal passaggio a livello, che è stato eliminato alcuni anni fa. Era donna devotissima di Santa Rita e di esempio tra gli abitanti della contrada.
FORBACH (Francia). L’8 ottobre 2007 è deceduto il signor Salvatore Di Carlo, vedovo della signora Carmela Vitellaro (deceduta nel 2004). Salvatore Di Carlo, originario di Campofranco, era emigrato con tutta la famiglia in Francia, intorno al 1960, per motivi di lavoro. A Campofranco abitava via Tulumello.
SUTERA. Il 13 settembre 2007 si è spento Paolino Pardi a 88 anni, circondato dall'amore della moglie, dei figli, delle nuore, del genero e dei nipoti. Persona discreta, cordiale, allegra, grande lavoratore, generosa e sempre disponibile con tutti. Lascia ai suoi cari una grande eredità di valori. La sua semplice e nello stesso tempo grande fede in Cristo gli ha permesso di affrontare la non breve malattia con un esemplare spirito di rassegnazione cristiana. Dopo aver trascorso una vita, seppur travagliata, ricca di grandi soddisfazioni sia accolto nella casa del Padre.
SUTERA. Il 4 gennaio scorso, all’età di 80 anni, si è spenta la signora Piazza Carmela in Schillaci. Il marito, i figli Francesco e Maria ed i familiari la raccomandano alle preghiere di quanti la conobbero e la amarono.
SUTERA. Il 6 luglio 2007 si è spento a Sutera nella sua casa di via Adamo all’età di 87 anni Giuseppe Turone. La moglie Angela e i figli lo raccomandano alle preghiere di quanti lo hanno conosciuto e stimato.
Ritorna alla Home Page