Giorni Lieti
SUTERA. Il 17 marzo scorso alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Palermo si è laureato in “Responsabile del governo e delle politiche locali” Carmelo Salamone discutendo brillantemente tre lavori su problematiche estremamente attuali ed interessanti: “Principi di Sussidiarietà”, “Il Comitato delle Regioni” e “Federalismo e diritto del lavoro”. Familiari ed amici lo hanno festeggiato la sera presso il Ristorante Civiletto.
SUTERA. Il 7 marzo scorso alla Facoltà di Scienze Politiche di Siena si è laureato con il massimo dei voti Paolino Scibetta, discutendo brillantemente una tesi sulla curva di Kuznets.
Alla proclamazione hanno partecipato con gioia la moglie ed i figli Salvatore e Federica. La laurea giunge a corona di una intensa vita di relazioni sociali e professionali spesa, attualmente, a cavallo delle province di Caltanissetta ed Agrigento. E’ infatti maresciallo comandante dei carabinieri di Casteltermini ed ha ricoperto per tre anni la carica di presidente della Camikos, che gestisce il presepe vivente di Sutera. Il due giugno del 2005 è stato nominato Cavaliere della Repubblica ed il 10 maggio del 2006 Grande Ufficiale dell'Ordine dei Cavalieri di Malta.
SUTERA. Il 5 aprile 2008, alla Facoltà di Scienze della Formazione di Palermo, si è laureata Melania Pillitteri in Esperto dei Processi Formativi ed Educatore Professionale, discutendo brillantemente la tesi dal titolo “Giovani/Adulti, Formazione e Lavoro”. Relatore prof. Virgilio Pino. Nel suo elaborato la neodottoressa ha sottolineato le difficoltà che i giovani incontrano nell’immettersi nel mondo del lavoro.
CAMPOFRANCO. 25° di matrimonio per i coniugi Rita Calogera Di Carlo e Giacinto Favata, che hanno festeggiato il 29.9.2007. Hanno ringraziato il Signore attorniati dai figli Giuseppe, Claudia e Adriana e da un gruppo di parenti ed amici., partecipando ad una messa celebrata nella Chiesa Madre dall’arciprete don Enzo Genova.
<
METZINGEN. I nonni Vincenzo e Maria Modica augurano buon compleanno ai nipotini Noelia Ciulla (27 maggio) e a Giuliana Modica (13 giugno).
CAMPOFRANCO. Il 15 novembre 2007 Azzurra Restivo è arrivata gioiosa in casa di papà Salvatore e della mamma Alessandra Belfiore.
PARMA. I coniugi Vincenza Lamattina e Vincenzo Caci il 18 gennaio 2008 hanno festeggiato il 60° anno di matrimonio, cioè le “nozze di diamante”. Nel numero scorso del giornale, per una distrazione, abbiamo scritto “nozze d’oro”. Ci scusiamo con gli interessati e con i lettori.
Ai fortunati coniugi rinnoviamo le nostre felicitazioni. Alla prossima tappa!
Ritorna alla Home Page