Giorni tristi




CAMPOFRANCO. Il 5 aprile 2008 è tornata nella pace del Signore la signora Angela Schifano, vedova di Salvatore Favata. Aveva compiuto a gennaio 89 anni. E’ stata assistita amorevolmente sino al momento della morte. La compiangono i figli Giuseppe, Lillo, Serafina, Antonio, il genero , le nuore e i molti nipoti, i parenti, la badante Liliana, i vicini di casa e quanti la conobbero.

CAMPOFRANCO. L’ins. Salvatore Lo Piparo, sposo di Alfonsa Rita Gugliotta, il 13 febbraio 2008, ha raggiunto la pace del Signore a 61 anni. Una grave malattia lo ha strappato prematuramente alla moglie, alle figlie Fabiana e Claudia, ai parenti ed ai molti amici. Persona dedita al lavoro e alla famiglia. Prima di andare in pensione, qualche anno fa, svolgeva l’incarico di responsabile dell’Ufficio del Lavoro locale, ex Collocamento, e contemporaneamente aiutava i genitori nella gestione del Bar di Piazza Adamo. Aveva una grande passione: quella delle autovetture. Anche se da giovane, per anni, coltivò la musica facendo il batterista in un complessino locale.

CAMPOFRANCO. La signora Maria Vaccaro, vedova di Pietro Favata, è passata all’altra vita il 28 febbraio 2008, all’età di 86 anni. L’anno scorso aveva festeggiato le nozze di diamante (60 anni) con il marito, i figli e i nipoti.

SUTERA. Il 19 dicembre 2007 è deceduta a Sutera, amorevolmente assistita dai nipoti, all’età di 88 anni la signora Calogera Salamone, vedova Garlisi. Le sorelle e i nipoti la raccomandano alle preghiere di quanti la conobbero e la amarono.


Ritorna alla Home Page