Giorni Lieti
CAMPOFRANCO. Il giovane ingegnere Vincenzo Falletta di Nicola e Maria Galioto il 25 marzo 2008 presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ha discusso brillantemente la tesi del Dottorato di ricerca in Ingegneria delle Telecomunicazioni e Microelettronica dal titolo: "Designing and Developing Innovative Solutions for Improved Privacy and Security Protection in Telecommunications Networks" (Progetto e Sviluppo di Soluzioni Innovative per la Tutela della Privacy e della Sicurezza nelle Reti di Telecomunicazioni). Facevano parte della Commissione: ch.mi proff. Giorgio Lezzi dell’Università degli Studi dell'Aquila., Fulvio Babich dell’Università degli Studi di Trieste e Giuseppe Bianchi dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
SESTO SAN GIOVANNI (MI). Mi presento. Mi chiamo Andrea Nola, sono nato nell'ospedale di Sesto San Giovanni l' 11 maggio 08.
I miei genitori sono Alessandra e Lucio Nola, i miei nonni, Suteresi, sono Lina e Paolino Nola che dalla gioia non stanno più nella pelle.
PIOSSASCO (TO). Rosina Chiparo e Paolino Saia hanno festeggiato le nozze d'oro.
Si erano sposati a Sutera il 26 aprile 1958, e dopo 50 anni hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, scambiandosi nuovamente le fedi davanti al parroco Don Dino.
Hanno condiviso la loro gioia con parenti ed amici e continuato i festeggiamenti nel ristorante Chiabrera di Pinerolo. I figli Carmelo, Maria ed Angela con le loro famiglie augurano loro tanti altri anni di vita serena e felice insieme.
PAVIA. Il 28 marzo 2008 a presso la facoltà di Economia dell’Università degli studi si è laureata Antonella Pillitteri, figlia di Paolino e Giusi Ippolito, discutendo la tesi I Nuovi Approcci alla Valutazione del Personale. Il Caso Vodafone Italia, con la votazione di 106/110. Relatore il ch.mo prof. Pietro Previstali. La neodottoressa è stata poi festeggiata al ristorante La Casa Sul Fiume da familiari, parenti, amici e per l’occasione anche dalla cugina e dagli zii giunti da Sutera, che hanno voluto condividere con Lei questo importante giorno.
Ritorna alla Home Page