Giorni tristi


CAMPOFRANCO. Il signor Pietro Curcio, di anni 75, il 28 febbraio 2008 è deceduto amorevolmente assistito dalla moglie e dai figli. Pietro Curcio, da anni in pensione, è stato uno dei più assidui collaboratori del defunto padre Nazareno Falletta, sino a quando le forze glielo hanno consentito. Di animo buono e semplice, sempre era pronto e attivo in tutte le occasioni in cui bisognava intervenire per rendere la chiesa di Santa Rita più bella e funzionale (acquisto delle campane ed altro) o per risolvere qualsiasi problema soprattutto nel campo degli impianti elettrici (aveva lavorato all’Enel). E’ stato sempre un assiduo lettore e sostenitore de La Voce di Campofranco. “Per la tua semplicità, Dio ti ha chiamato ad illuminare le anime devote al Signore”.

CAMPOFRANCO. Il 24 aprile 2008 il signor Giuseppe Vaccaro, sposo di Anna Provenzano, è tornato alla Casa del Padre all’età di 79 anni. E’ stato assistito e voluto bene dalla moglie, dai figli Salvatore, Franco e Calogero, dal gruppo dei nipoti, da i parenti e dagli amici. Un buon ricordo ha lasciato tra i soci del Circolo di Cultura, dove sino a qualche anno fa svolgeva l’incarico di custode ed assistente.

CAMPOFRANCO. La signora Maria Vaccaro, sposa di Pietro Favata, è passata all’altra vita il 28 febbraio 2008, all’età di 86 anni. L’anno scorso aveva festeggiato le nozze di diamante (60 anni) con il marito, i figli e i nipoti. “Non piangete la mia assenza, sono beata in Dio.”

DUESSELDORF. Il 9 marzo 2008, all’età di 46 anni, è deceduto Nicola Di Carlo. La moglie Domenica Pedace e le figlie Tiziana e Francesca nel darne il triste annuncio lo raccomandano alle preghiere di quanti lo conobbero e lo amarono.

CAMPOFRANCO. La famiglia Favata ricorda il caro amato Pietro a dieci anni dalla morte avvenuta il 16.7.1998. Grande lavoratore e padre affettuoso abitava con la famiglia in contrada Monica.


Ritorna alla Home Page