Giorni tristi
AGRIGENTO. Il 4 luglio 2008, all’età di 84 anni è improvvisamente venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il Cav. Giuseppe Di Francesco, Maresciallo Maggiore Scelto in pensione del Corpo di Polizia Penitenziaria. Lascia la moglie Maria Salamone ed il figlio Sebastiano, che lo ricordano come padre e marito esemplare. Nato a Sutera il 28 ottobre 1923, per molti anni ha ricoperto l’incarico di Comandante presso le case circondariali di Trapani e di Agrigento. Quanti l’hanno conosciuto conservano un ricordo indelebile dell’onesto e umano servitore dello Stato, e una memoria affettuosa dell’amico.
DUSSELDORF (D). Il 9 marzo 2008, ad appena 46 anni di età, è deceduto Nicola Di Carlo. La moglie Domenica Pedace e le figlie Tiziana e Francesca nel darne il triste annuncio lo raccomandano alle preghiere di quanti lo conobbero e lo amarono.
CAMPOFRANCO. Il 4 aprile 2008, è morto Salvatore Pera, detto Totò, di anni 80, amato e stimato da tutti, sempre pronto ad aiutare chiunque. Grande lavoratore, non ha fatto mai mancare né affetto, né cose materiali alla famiglia, sacrificando sempre se stesso. Grazie, Papi.
I figli, la nuora, i generi e i numerosi nipoti che ti abbiamo sempre amato e rispettato.
CAMPOFRANCO. La signora Maria Marchione, vedova Mazzara, il 6 giugno 2008, è tornata alla Casa del Padre alla rispettabile età di 96 anni!. Era nata il 25 agosto del 1911. Conosciuta in paese come la “zi’ Maria ‘a Mulinara”, abitava in via Salvatore. Ha trascorso gran parte della sua vita gestendo una bottega di generi alimentari. È ricordata da tutti per la sua cordialità, generosità e disponibilità.
BALESTRATE. Il 27 giugno 2008 è morto il signor Antonino Provenzano, originario di Campofranco. La moglie Vitina e i figli Francesca, Graziella, Sabrina, Cettina, Letizia e Gaetana lo ricordano a quanti lo conobbero..
Ritorna alla Home Page