Giorni tristi
CAMPOFRANCO. Il 4 settembre è deceduta la signora Carmela Lamattina di anni 84, nonna materna del nostro collaboratore Calogero Cirlincione. Ai famigliari e a Calogero le nostre condoglianze e le preghiere al Signore perché doni alla nonna assicuri pace ed eterno riposo all’anima della nonna Carmela.
ooo
SUTERA. Il 28 agosto 2008 all’età di 92 anni è deceduto il sig. Giuseppe Collura. I familiari lo raccomandano alle preghiere di quanti lo conobbero e lo amarono.
ooo
SUTERA. Il 30 settembre 2008 si è spenta Paolina Carruba Toscano all’età di 85 anni. Ha vissuto una vita cristiana esemplare. Malata per tanti anni, ha offerto le sue sofferenze al Signore che ora, nella sua misericordia, può dispensarle la gioia e la felicità dei giusti. Raccomandiamo una preghiera ai parenti ed a quanti l’hanno conosciuta.
ooo
SUTERA. Il 13 settembre 2008, all’età di 83 anni, ha cessato di vivere Vincenzo Di Carlo, curato ed assistito dalla moglie Maria e dai figli Crocetta, Onofrio e Giuseppe, genero e nuore, ed i nipoti. Parenti ed amici gli hanno mostrato fino all’ultimo lo stesso affetto che egli era solito ricambiare. Per questo lo raccomandiamo alle loro preghiere.
PALERMO. Il 7 ottobre 2008 ci ha lasciati la dottoressa Cettina Carruba Inglisa, farmacista di Sutera, la nostra signora Cettina. Donna di grande saggezza, cultura, garbo e generosità; la vita non le ha risparmiato nulla: la morte del marito prima, dott. Giovanni Carruba, poi quella dell’unico figlio, Aldo. Ma lei non si è mai disperata; aggrappata alla sua croce con amore e fede cristiana, ha continuato nel silenzio del dolore a gestire la farmacia di famiglia, con serietà ed etica professionale, dando a tutti un sorriso, un consiglio, la parola giusta. Provava grande gioia quando poteva aiutare la gente, disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi circostanza. Tutti l’hanno amata e stimata, bambini, giovani e anziani; si commuoveva guardando gli occhi di un bambino e provava tenerezza quando un vecchietto per ringraziarla le portava una rosa raccolta nel suo giardino. Sappiamo tutti di aver perso un punto di riferimento importante e se la sua scomparsa oggi ci rattrista, ci consola la certezza di saperla lassù con la sua famiglia nella gloria dei cieli.
Ritorna alla Home Page