Giorni tristi
PRATO. Il 2/02/2009 a è mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 86 anni Carmelo Schillaci da molti conosciuto e amato come il "maresciallo" Schillaci. Uomo indimenticabile e luminoso per le sue tante qualità e virtù umane e cristiane si è spento nella sua casa di Prato circondato, così come aveva vissuto, dall'amore dei suoi familiari la moglie Peppuccia, le figlie Maria Rita e Giovanna, i generi e i suoi sette nipoti,che da trent’anni erano orgoglio della sua vita. Arruolato negli anni '40 nella Polizia di Stato viveva a Firenze e poi a Prato ma ritornando sempre più spesso a Sutera, tornava "lu sutrisi" di sempre., e tutti lo ricordano per il suo bel carattere allegro disponibile e garbato. Un telegramma di un'amica lo ricorda così: "Grande uomo di morale e di stazza, ottimo marito, padre e nonno encomiabile, poliziotto brillante, amico sempre. Pochi hanno la fortuna di aver amato un uomo così".
CAMPOFRANCO. In allegato ti invio la foto di Totò Piparo, deceduto il 17 marzo 2008 all'età di 66 anni. Ha lasciato la moglie Lina e i figli Giuseppe ed Antonello in un profondo dolore. Tutti i familiari e gli amici lo ricorderanno sempre come marito e genitore esemplare, persona gioviale, allegra e disponibile.
CAMPOFRANCO. Il 14 febbraio 2009 è passata all’altra vita la signorina Agnese Adamo, chiamata in paese Adelina. Aveva 87 anni. Prima di andare in pensione era stata bidella nella scuola di Campofranco e prima ancora gestiva un panificio con i fratelli.
SUTERA. Il 22 novembre 2008 si è spenta la signora Angela Salamone vedova Turone, circondata dall'amore dei figli, del genero e del nipote, che la raccomandano alle preghiere di quanti l'hanno conosciuta e stimata.
DILLINGEN. Il 14 marzo 2009 dopo una lunga sofferenza, amorevolmente assistito dai figli, si è spento a Dillingen all’età di 80 anni Onofrio Magro Malosso. I familiari ringraziano quanti hanno fatto delle offerte alla memoria del loro congiunto, offerte devolute in beneficenza sia a Dillingen che a Sutera. Lo raccomandano, infine, alle preghiere di tutti.
Ritorna alla Home Page