Un anno di sport a Montedoro


Si è concluso il Campionato di Calcio di Terza Categoria provinciale con la soddisfazione della Dirigenza ed in modo particolare del segretario ASD Sicilianamente di Montedoro, Angelo Salvo. Dopo le delusioni degli sportivi per le sconfitte negli anni passati, nelle finali di Pay-off della squadra Over 30 Montedoro, questa è nata una nuova società sportiva Associazione Dilettantistica Sicilianamente Montedoro con Presidente Angelo Bufalino. Durante il campionato la squadra allenata dal Mister Giovanni Paruzzo ha avuto alti e bassi nei risultati delle partite disputate. All’inizio della stagione sportiva il segretario Salvo ha chiesto ai giocatori di impegnarsi a giocare anche a costo di sacrifici purché fosse tenuta la massima disciplina in campo.” Certo tenere a bada 35 giocatori non è stata un’impresa facile”. Al termine del Campionato si sono visti i risultati:”leggendo il Comunicato Ufficiale della FIGC Provinciale abbiamo appreso di avere vinto il Premio disciplina”con la seguente motivazione:” Si rivolge un vivo plauso alla società ASD Sicilianamente di Montedoro vincente il Premio disciplina del Campionato di Terza Categoria stagione 2008/2009”.
La classifica del Premio disciplina è stata la seguente:
1- ASD Sicilianamente Montedoro, punti 6,75
2- ASD Vallelunga, punti 10,80
3- ASD Atletico Vellelunga, punti 13,10
4- ACSD Libertas Capra di S. Caterina Villarmosa, punti 13,90
5- APD Aurora Mussomeli, punti 14,50
6- ASD Giovanni Paolo II San Cataldo, punti 14,60
7- ASD Caterinese di S.Caterina Villarmosa, punti 16,25
8- ASD Club Airone Sommatino, punti 16,30
9- Polisportiva Bompensiere, punti 25,35
10- ASD Real Morello Villarosa, punti 36,95
11- ASD Accademia Mazzarinese, punti 109,16
12- ASD Real Petilia Delia, punti 120,35
13- ASD Chiaramontana Mussomeli, punti 140,71
14- ASD Milan AC Milena, punti 159,10

La graduatoria mostra chiaramente il buon comportamento dei giocatori di Montedoro verso i quali va il nostro apprezzamento e l’incoraggiamento a continuare negli anni futuri.
La squadra di Montedoro è formata da: Angelo Bufalino, Gaetano Saia, Gaetano Salvo, Vincenzo Alba, Mario Mantione, Salvatore Duminuco, Giuseppe Mantione, Nicolò Salvo, Marco Tajeddin, Emanuele Tajeddin, Carmelo Nuara, Pietro Graci, Paolino Schillaci, Salvatore Ricotta, Francesco Morreale, Enrico Morreale, Riccardo Montagna, Calogero Montagna, Vincenzo Alaimo, Angelo Carlotta, Salvatore Carlotta di Giuseppe, Salvatore Falcone di Alfredo, Dario Duminuco, Fausto Salvo, Giuseppe Nicosia, Salvatore Ferlisi, Claudio Tulumello, Salvatore Tulumello di Giuseppe, Salvatore Corsello, Vincenzo Zaccaria, Calogero Zaccaria, Lorenzo Pace, Angelo La Tona, Fabio Falcone, Marco Tallito. Un grazie particolare va alla dirigenza composta dal Presidente Angelo Bufalino, vice Presidente Gaetano Saia, segretario Angelo Salvo; consiglieri Petix Flavio, Licata Sicilia, Taibbi Fabio, Alfano Gabriele. Allenatore Giovanni Paruzzo. Nella Classifica finale la squadra di Montedoro si è classificata all’ottavo posto.
Gli sportivi di Montedoro, così come, la società calcistica si augurano di raggiungere mete sempre più altre nei prossimi anni.


Ritorna alla Home Page