Giorni tristi
CAMPOFRANCO. Il 9 maggio 2009, alla rispettabile età di 93 anni è transitato all’altra vita il signor Giuseppe Taibi, sposo di Maria Falletta. Per tanti anni, sin dal secondo dopoguerra, assieme con la moglie, ha gestito il Bar della Piazza Crispi ed il primo servizio telefonico pubblico. Da una decina di anni entrambi i coniugi hanno abbandonato l’attività commerciale, preferendo godersi la pensione con i figli Carolina, Liliana, Francesca e i rispettivi generi e nipoti.
CAMPOFRANCO. Il signor Calogero Favata, di anni 88, sposo di Anna Favata è deceduto il 24 aprile 2009. Nei famigliari ha lasciato un vuoto incolmabile.
LONATE CEPPINO (VA). La signora Concetta Lo Re, vedova di Mario Gritti, si è spenta il 21 aprile 2009. La signora Concetta è stata da sempre un’affezionata lettrice della Voce di Campofranco, che ha seguito insieme con il marito, la vita del paese attraverso le pagine del giornale, che mensilmente leggeva con particolare attenzione.
BOLLATE (MI). Il 21 maggio 2009, un altero affezionato lettore del nostro giornale ci ha lasciato. E’ il signor Giuseppe D’Angelo, di anni 83, sposo di Maddalena Licatalosi e padre di Angela e Franco.
Ritorna alla Home Page