Giorni felici
PADERNO DUGNANO (MI). “Ciao sono Davide. Con gioia, insieme alla mamma Giovanna Modica e a Papà Calogero Adamo, vi presento il mio fratellino Gabriele che è nato il 29 aprile 2009 a Milano”
AGRIGENTO. Il 5 luglio 2009 Alessandro D’Agrò è venuto al mondo per far compagnia al fratellino Emmanuel e arricchire la gioia della mamma Lidia Tedesco e del papà Christian.
MILANO. Il 26 agosto 2009 Angela e Federico Messana annunciano felici la nascita del nipotino Fabrizio Tancredi, per la gioia della mamma Elena, del papà Roberto e dei nonni paterni Clara e Bernardo Rossi
SALVATERRA (RE). Alessia Modica di Vincenzo e Calogera Favata è nata il 31 luglio 2009. Ha portato gioia e felicità non solo ai genitori ma anche ai nonni paterni Salvatore e Sina Modica e ai nonni materni Giovanni e Giusi Favata.
LA LOUVIERE (Belgio). Il 23 giugno 2009 è nato Giovanni Favata per far felici il papà Mimmo e la mamma Giusi Favata. Altrettanto felici i nonni paterni Giovanni e Giusi Favata e quelli materni Luigi e Clara Nuara.
FRIBOURG (Svizzera). Loris e Marina annunciano la nascita del fratellino Fabio Adamo. Felicissimi il papà Vincenzo e la mamma Valeria Papinau e i nonni Nicolò Adamo e Angela Schifanella.
CAMPOFRANCO. I coniugi Anna Maria e Antonio Valentino, il 23 settembre 2009, hanno festeggiato il 50° di matrimonio ringraziando il Signore nella Chiesa Madre. Erano attorniati dai Vincenzo, Bruno, Emiliano, dai nipoti e dal un folto gruppo di parenti.
MERZIG (Germania). Il 20 luglio 2009 Paola e Catharina Nola hanno compiuto il loro 1° compleanno. I nonni Salvina e Girolamo e gli zii Paolino e Dorothea gli fanno tantissimi auguri.
STRASBOURG (Francia). Calogera e Girolamo Randazzo hanno festeggiato un traguardo eccezionale: le nozze di diamante, cioè i 60 anni di vita matrimoniale. Emigrati in Francia negli anni Sessanta, ritornano a Campofranco ogni anno. Per la festa dell’Esaltazione della Croce, a Settembre, hanno partecipato, come una giovane coppia di sposi, alla lunga processione vespertina per le vie di Campofranco.
HERTFORD (Gran Bretagna). Il 5 aprile 2009 i coniugi Salvatrice e Rosario Schillaci hanno festeggiato con i figli e i nipoti il loro 50° anniversario di matrimonio. Si erano sposati a Sutera il 5 aprile 1959. Hanno concluso i festeggiamenti insieme a parenti e amici. I figli e i nipoti augurano loro tanta salute e serenità.
FREMERSDORF. (Germania). Calogera Grizzanti e Calogero Agnello hanno compiuto cinquant’anni di matrimonio il 6 giugno 2009. La loro vita è stata rallegrata dalla nascita di sette figli: Nunzio, Salvatore, Paolina, Mario, Angelo, Giovanni e Maurizio, presenti alla cerimonia in chiesa insieme alle nuore e tredici nipoti. Per l’occasione sono andati a trovarli anche i fratelli e le sorelle, parenti ed amici e tutti insieme hanno poi festeggiato la coppia a cena in un ristorante. Si erano sposati a Sutera il 6 giugno 1959 nella chiesa madre di Sutera, con l’arciprete Giuseppe Carruba ad officiare la cerimonia. Ai coniugi Agnello un affettuoso augurio di trascorrere insieme ancora tanti e tanti anni di vita serena e felice.
DILLINGEN (Germania). I coniugi Calogero e Maria Rocco hanno festeggiato con parenti ed amici le loro nozze d’oro. Si erano sposati il 20 giugno del 1959 a Sutera. Ai due coniugi tanti affettuosi auguri di una lunga e serena vita insieme.
ASTI. Il 22 luglio 2009, hanno festeggiato il 25° anno di matrimonio i coniugi Lino De Filippo e Maria Calogera Vitillaro, originaria di Campofranco. Nel comunicare la loro gioia per il traguardo raggiunto inviano a tutti i loro amici un caloroso abbraccio.
GORCY (Francia). Il 4 dicembre 2008 è nata Angela Lombardo per far felici il fratellino Giovanni, la mamma Maria Filippa Giarrizzo, il papà Pietro, i nonni e gli zii.
BARANZATE (MI). “Il 25 novembre 2008, i miei genitori Benedetto Mazzara e Maria Monia Di Marco mi hanno regalato un angelo. Il suo nome è Ilaria Mazzara. Grazie, Salvo”.
La famiglia si è arricchita di gioia, portando felicità anche ai nonni Salvatore ed Angela Saia e Rosalia Palumbo-Di Marco.
ASTI. Con 94/100 ha conseguito il diploma in Psicopedagogia la giovane Elisa Cirlincione Palumbo di Antonino e Giusi Gagliano. I suoi nonni, zii e cugini di Campofranco le inviano i più affettuosi auguri per un futuro radioso e pieno di soddisfazioni.
Ritorna alla Home Page