Giorni tristi
CAMPOFRANCO. . Padre e figlio, Pietro e Paolo Scozzaro, muoiono in un gravissimo incidente d'auto sulla SS. 189 AG-PA a poche centinaia di metri della galleria Passo Fonduto. Erano diretti a Caltanissetta. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 10.00 del 15 ottobre 2009. La strada bagnata, fa perdere a Paolo il controllo dell'auto, che va a scontrarsi violentemente contro un furgone proveniente dalla corsia opposta.
La notizia ha destato grande dolore e sconforto nei famigliari il fratello Vincenzo, le sorelle Salvina, Claudia e Carmela, nei parenti e negli amici sia a Sutera che a Campofranco. Il papà risiedeva a Campofranco con la madre Calogerina; Paolo da alcuni anni era titolare e gestore a Sutera il bar di piazza Sant'Agata. Così lo ricordano un gruppo di amici.
Ciao PAOLO,
queste parole speriamo ti giungano. Siamo tutti qui riuniti per darti un ultimo saluto, quell'ultimo saluto che nessuno mai vorrebbe dare ad un amico.......
In un attimo la tua vita e quella di tuo padre è finita, ma adesso per te e lui è iniziato un nuovo cammino: quello verso l'Eternità.....
In noi tutti hai lasciato uno splendido ricordo, con i tuoi sorrisi, le tue splendide serate...... Sì..... proprio lì "AL BARRETTO", punto di ritrovo di tutti i giovani... era quello il nostro punto di riferimento e, senza che te ne accorgessi, lo eri anche TU!!
Tutti dicevamo: "Ci vediamo dopo al Barretto"... era l'inizio di ogni nostra serata.... una sferzata di aria fresca prima di partire....
Adesso sei un Angelo... speriamo che da lassù tu ci protegga, sarai per sempre nei nostri ricordi più belli.
Vogliamo solo dirti una cosa:
GRAZIE per quello che SEI.... continua a mettere musica anche da lassù!
I tuoi amici di Sutera: Melania, Linda, Gian Luca, Luca, Giovanna, Fonzie, Anna, Laura, Norina, Vincenzo, Mariella, Paolo B., Assunta
CAMPOFRANCO. . Il 13 novembre 2009, si è spento all'improvviso nella sua abitaione di via Mussomeli il signor Salvatore Buscemi, di anni 88, vedovo di Agnese Adamo. Uomo buono, onesto e stimato da quanti lo hanno conosciuto. Era un affezionatissimo e attento sostenitore de La Voce di Campofranco, che ha letto ed apprezzato da sempre. Ha lasciato nello sconforto i figli Angela, Giuseppe e Anna Maria, i generi e le nuore e i nipoti.
CAMPOFRANCO. Il giorno 1/08/09 è tornato alla Casa del Padre all'età di 80 anni Pietro Favata, affettuosamente chiamato Pierino.
La sua scomparsa, dopo una vita interamente dedicata al lavoro e alla famiglia, vissuta fino alla fine con generosità, energia ed ottimismo, lascia un vuoto incolmabile nei cuori della moglie Biagia e dei figli Lillo, Maria e Antonella.
Ritorna alla Home Page