Giorni lieti
MONZA. Giuseppe Favata e Elena Tarquini sono felicissimi di avere accolto al mondo il piccolo Christian, il 27.11.2009, che ha portato tanta gioia in famiglia. Felici anche i nonni Lillina e Giacinto Favata, che risiedono a Campofranco.
ROMA. Il 5 luglio 2010, all’Università degli Studi di Roma TRE, Facoltà di Scienze della Formazione, la giovane Elisabetta Giliberti, di Francesco e di Angela Falletta, residente a Firenze, ha conseguito la laurea di Educatore Professionale di Comunità - Psicopatologia Generale-.
Elisabetta ha discusso la tesi “Educazione alla sessualità in età evolutiva”, meritandosi un bel 110/110 e la lode. Relatore il ch.mo prof. Matteo Villanova, correlatore il ch.mo prof. Sebastiano Pennisi.
SUTERA. Il 27 luglio 2010, all’Università degli studi di Catania, discutendo brillantemente la tesi: Le sentenze«additive nella giurisprudenza costituzionale, relatore il Ch.mo prof. Felice Giuffrè, si è laureato Salvi Virciglio.
Il neodottore, figlio di Giovanni e di Lilla Capobianco, è stato festeggiato da parenti ed amici al ristorante “I Clerici” di Catania. Dai parenti e da tutti coloro che lo stimano e gli vogliono bene tantissimi auguri di nuovi traguardi nel lavoro e nella vita, pieni di affermazioni e soddisfazioni.
CAMPOFRANCO. Il 26 luglio 2010, nell'Università degli Studi di Palermo, la giovane Erica Baldone ha conseguito la laurea in "Scienze e Tecniche Psicologiche" discutendo brillantemente la tesi "L'attaccamento al caregiver, ai pari e al partner. Un contributo di ricerca".
Hanno condiviso questa grande emozione il papà Matteo, la mamma Maria Rita Mazzara, i fratelli, i parenti e gli amici più cari.
CAMPOFRANCO. Il giovane Francesco Di Carlo, di Maurizio e di Giusi Ferlisi, ha conseguito la Maturità scientifica al Liceo Scientifico di Agrigento. Ha avuto il massimo dei voti 100/100. Congratulazioni!
BARANZATE. I coniugi Francesco Termini e Rita Adamo hanno festeggiato, il 15 giugno 2010, il venticinquesimo anno di matrimonio. Hanno ringraziato il Signore partecipando alla messa nella Chiesa di Sant’Arialdo di Baranzate, assieme al figlio Mimmo, ai parenti e un gruppo di amici.
CAMPOFRANCO. Il 20 luglio 2010 nella chiesa di San Francesco (San Calogero) i coniugi Giovanni Battista Schifanella e Lillina Buscemi e hanno rinnovato la loro promessa d’amore davanti a padre Alessandro ed a padre Vincenzo, scambiandosi ancora una volta le fedi nuziali. Si erano sposati lo stesso giorno di 25 anni fa alla madrice alla presenza di padre Antinoro. La sera cena e festa con parenti ed amici a Fontanafredda. Il figlio Vincenzo, i fratelli, le sorelle ed i nipoti augurano loro una lunga vita, serena e felice.
CAMPOFRANCO. I coniugi Michele Testa e Raffaela Scozzaro ricordano il loro 50 anniversario di vita matrimoniale che ricorre il 24 settembre 2010. Con loro gioiscono i figli Santina e Domenico con il genero Maurizio e la nuora Anna, i nipoti Enrico, Sofia, Moira, Sara.
SUTERA. I coniugi Giuseppe Difrancesco e Carmela Raimondi hanno compiuto il 23 aprile 2010 il loro 50° anniversario di matrimonio partecipando alla santa messa celebrata da padre Francesco Miserendino nella parrocchia di Sant’Agata. Si erano sposati nella stessa chiesa e lo stesso giorno nel 1960 alla presenza di padre Mariano Diprima. Hanno poi festeggiato insieme al figlio Carmelo e la nuora Graziella ed i nipoti Giuseppe e Vincenzo. Ai due coniugi un affettuoso augurio di tanti anni ancora sereni e felici.
SUTERA. Il 4 agosto 2010 nella chiesa di Sant’Agata i coniugi Onofrio Agnello e Giuseppina Schillaci hanno celebrato le loro nozze d’oro. La messa è stata celebrata da padre Francesco ed alla sua presenza si sono scambiati gli anelli e rinnovato la promessa d’amore. Erano presenti i figlioli Paola, Salvatore, Rosario, Calogero, Maria Concetta, Rita, Giuseppe, le nuore e i generi ed i nipoti Michele, Aleandro, Daniele, Sara Gina, Onofrio, Giuseppina di Calogero, Nazareno, Giuseppina di Giuseppe, Stiven, Pascal e Samanta, tanti parenti ed amici. Hanno cenato alla Pineta, tagliato la torta, ballato ed infine, in loro onore, è stato fatto un gioco di artificio. Ai due coniugi un augurio di una vita lunga, serena e felice.
SUTERA. Il 21 agosto 2010 presso la Chiesa Madre di Sutera i coniugi Francesco Turone e Assunta Nicastro attorniati dai figli, Lorenzo, Clelia Pia, Marialetizia, dai parenti ed amici, hanno ringraziato il Signore per i loro 25 anni di vita insieme. Francesco e Assunta hanno voluto ringraziare il Signore nella stessa Chiesa in cui 25 anni fa sono stati uniti in matrimonio dall’arciprete p. Giuseppe Carruba.
Per l’occasione ha presieduto la celebrazione nuovamente p. Giuseppe Carruba e con lui hanno concelebrato p. Biagio Biancheri arciprete di San Cataldo e p. Vincenzo Giovino, entrambi amici di famiglia. Subito dopo la celebrazione eucaristica la festa è continuata presso l’agriturismo Colle dei Venti in contrada Casalicchio a Cammarata. A Francesco ed Assunta vanno i migliori auguri per il traguardo raggiunto e per un avvenire ricco di pace, serenità ed armonia.
HERTFORD (GB). La signora Santina Salamone in Schillaci, il 21 giugno 2010, ha festeggiato il 60° compleanno affettuosamente circondata dal marito Carmelo, i figli Giuseppe e Maria Carmela, la nuora, genero, nipoti, parenti e amici.
Ringrazia i figli della sorpresa di un viaggio a Sutera per andare a vedere il fratello Salvatore e famiglia.
CAMPOFRANCO. Il 25 agosto 2010 i coniugi Paolo Scozzaro e Calogera Di Carlo hanno ringraziato il Signore per avere raggiunto il 50° anno di vita matrimoniale, partecipando alla santa messa officiata dall’arciprete don Alessandro Rovello, nella Chiesa Madre. Attorno ai fortunati coniugi, condividevano la gioia del’avvenimento i figli Gerina e Giusi, il genero Paolo Cipolla, i nipoti Carla e Alessio e un folto gruppo di parenti ed amici.
CUNEO. Il giovane Angelo Modica di Salvatore e di Maria Cristina Morreale, ha conseguito il Diploma di Ragioniere all’Istituto “Bonelli”, con il massimo della votazione 100/100 e la lode.
Ritorna alla Home Page