Giorni tristi




CAMPOFRANCO. Il 9 gennaio 2010 è morto Angelo Giuliano, di anni 73. Lo compiangono la moglie Giuseppa Falletta, i figli Cristina con il marito Vito, Salvatore con la moglie Maria Anna, i nipoti.

PARMA. Il signor Pietro Falletta è deceduto l’8 aprile 2010, all’età di 77 anni, compiuti da appena due giorni. Da oltre 30 anni, con la sua famiglia aveva lasciato Campofranco per motivi di lavoro. Lo ricordano la moglie Anna Miceli e i figli Franca, Virginia, Lillo, Tiziana e Rita, con le rispettive famiglie.

SUTERA. Il 16 agosto 2010 si è spenta la signora Angela Mantione, vedova Diprima. Era nata a Milena il 30 gennaio 1921 in una famiglia di 19 fratelli. E’ vissuta in modo semplice e religioso, sposa e madre esemplare di figli che ha cresciuti in modo cristiano, confortata fino all’ultimo dalla fede e dai sacramenti. I familiari la raccomandano alle preghiere del Signore.

HERTFORD, Inghilterra. Il 27 luglio 2010 è passato a vita migliore dopo una lunga malattia il giovane di 49 anni Giuseppe Dino Schillaci, originario di Sutera. La moglie e i figli, i genitori Rosario e Salvatrice, la sorella e il cognato, i nipoti, gli zii ed i cugini, gli amici, sentono la sua mancanza e lo ricordano con affetto. Ciao, Joe.

PAVIA. Il 1° ottobre 2009 è mancato all’affetto dei suoi cari Calogero Licata. Lo ricordano nel primo anniversario della sua scomparsa la moglie Sofia, i figli, le nuore, i nipoti.


Ritorna alla Home Page