Giorni felici
PERO (MI). I giovani alvatore Favata e Lisa Lombardo, hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando il loro sì l’1 giugno 2010, davanti al parroco Don Rosario Pitruzzello, nella chiesa Madre “S. Maria degli Angeli di Canicattini Bagni (SR). Salvatore, di genitori campofranchesi Cristina e Giuseppe Favata, e Lisa, originaria di Canicattini, vivono e lavorano a Milano. Ha gioito con loro un numeroso gruppo di parenti e di amici, venuti anche dalla capitale lombarda.
GARFIELD (USA). Il 21 settembre 2010, i coniugi Nicolò D’Angelo e Giusy La Barbera, attorniati dai figli Cristina, Stefania e Gianni, dai genitorie da un gruppo numeroso di parenti hanno festeggiato il loro 25° anniversario di matrimonio. A Nicolò e Giusy, affezionatissimi lettori de La Voce di Campofranco, felicitazioni per il traguardo raggiunto e per un avvenire ricco di pace e serenità
CAMPOFRANCO. Il 15 settembre 2010, i coniugi Antinoro Calogera e Vitellaro Domenico hanno festeggiato le nozze d'oro rinnovando le loro promesse matrimoniali come 50 anni fa, nella chiesa madre di Campofranco. Erano attorniati dai figli, nuore, genero, nipoti, fratelli e sorelle. Tutti hanno festeggiato in un ristorante di Acquaviva.
Vogliamo augurare a gli sposi di poter raggiungere e festeggiare il traguardo delle nozze di diamante così come hanno festeggiato le nozze d'oro.
ALPIGNANO (TO). Circondati dall'affetto dei familiari, Giuseppe Morreale e Grazia Palermo, il 29 agosto, hanno festeggiato le nozze d'oro con i figli e i nipoti, riunendo fratelli, sorelle dalla Francia, dal Belgio e dalla Sicilia.
Giuseppe Morreale, del 1936, figlio di Vincenzo del 1907, “Viciànzu di Liddru”mitica prima voce dei lamentatori dal 1935 al 1969, e di Giuseppina Sciandra del 1905. Suoi fratelli: Giulio, Calogero, Rosa, Giuseppina;Grazia Palermo (n.1941) è figlia di Calogero (1905) e di Angela Zanda (1911).
I coniugi Morreale, sono nati a Montedoro e si sono sposati a Montedoro, il 27 agosto del 1960, e, nel novembre del 1961, sono emigrati ad Alpignano(TO), dove Giuseppe ha lavorato, fino alla pensione, alla “Pistone Borgo”. Dal matrimonio sono nati i figli: Giuseppina, Enzo e Angela e, allo stato, hanno la gioia di quattro nipoti. L'anniversario del matrimonio è stato un motivo irrinunciabile per riunire tanti parenti residenti in diversi paesi europei.
BEINASCO (TO). Calogera Nicastro e Onofrio Di Carlo, originari di Sutera ed attualmente residenti a Beinasco, il 15 settembre scorso hanno festeggiato i loro primi 50 anni di vita insieme. Si erano sposati a Sutera il 15 settembre del 1960, alla presenza dell’arciprete Scibetta. In agosto, avevano festeggiato la ricorrenza insieme ai parenti dell’Inghilterra e di Sutera; poi anche in Piemonte con il resto dei parenti ed il figlio Carmelo, la nuora Elisa e le nipoti Federica e Lucrezia: che augurano loro una lunga vita serena e felice.
SUTERA. Il 25 agosto 2010, Giovanna Mantione e Mariano Sorce, residenti a Sesto San Giovanni, sono tornati nella chiesa di Sant’Agata a Sutera, dove si erano sposati cinquant’anni prima, per rinnovare la loro promessa d’amore davanti al Signore, scambiandosi ancora una volta le fedi nuziali benedette da padre Francesco. Dopo la cerimonia parenti ed amici li hanno festeggiati al ristorante La Pineta dove hanno cenato, brindato e ballato. Ai due coniugi un affettuoso augurio di ancora tanti anni sereni e felici.
SUTERA. Il 18 settembre 2010 dopo 25 anni di vita insieme sono tornati davanti al Signore nella chiesa di Sant’Agata di Sutera i coniugi Calogera Saia e Paolino Diprima. Nel frattempo il matrimonio è stato allietato dalla nascita dei figlioli Francesco, Santo e Danilo che hanno animato la messa in cui gli sposi hanno rinnovato la loro promessa d’amore alla presenza di padre Francesco e di numerosi parenti ed amici. A tutta la famiglia un augurio di tanti anni ancora di vita serena e tanti altri sogni e desideri da realizzare.
Ritorna alla Home Page