Giorni lieti
MONTALTO DI CASTRO (VT). Una vigilia di Natale indimenticabile quella del 24 dicembre 2010. E’ stato come trovarsi coinvolti in prima persona in un famoso programma televisivo. Ci mancava solo la Raffaella Carrà a pronunciare la fatidica e famosa frase “ E’ qui! “
In questo modo o meglio dire, inaspettatamente, Angela Di Dio e Valerio Zei, hanno festeggiato il loro 50 anniversario di matrimonio anche con il nipote Enzo Mazzara con la moglie Ina Sorce e i figli Pietro, Giuseppe e Silvia, giunti a sorpresa da Campofranco.
Grazie ai figli Bruno e Susanna e i rispettivi coniugi, artefici di tutto, Angela e Valerio si sono ritrovati a trascorrere tra un nutrito gruppo di parenti, provenienti dal Nord e dal Sud, anche un Natale diverso e più bello del solito.
Angela e Valerio, si sono sposati il 22 dicembre 1960 a Campofranco.
CAMPOFRANCO. Il 26 febbraio scorso il giovane Enrico Di Marco ha conseguito presso l’Università degli Studi di Palermo la laurea in Scienze della Formazione Primaria-educatore della prima infanzia con il voto di 106 su 110. Relatore ch.mo Gioacchino Lavanco.
Ha discusso la tesi su “I Servizi alla persona e il modello Cemea (interventi di promozione del benessere rivolti a genitori e figli)”.
<
CAMPOFRANCO. La signora Teresa Vento, vedova di Pietro Favata,, nostra affezionatissima lettrice, ha tagliato il traguardo dei 90 anni. L’hanno festeggiata nella sua abitazione di Contrada Monica il 4 febbraio 2011. Era felicemente attorniata dalla figlia e dal genero e da uno stuolo di nipoti e pronipoti, essendo mamma, nonna e bisnonna. E’nata a Canicattì.
Ritorna alla Home Page