Giorni tristi


SAVONA. Il 13 febbraio 2011, nell’Ospedale San Paolo di Savona, si é spenta all'età di 92 anni la signora Giuseppa Scibetta, vedova di Antonino Scozzaro di Campofranco. E’ stata assistita amorevolmente dai figli, generi,nipoti e amici e serenamente accompagnata al momento del trapasso. Lascia a noi l'esempio di una vita onesta e buona, carica d'altruismo e nobiltà d'animo e un dolcissimo ricordo in quanti la conobbero e amarono.

BIASSONO. Il 12 febbraio 2011, la signora Francesca Falletta, si è ricongiunta al marito Vincenzo Taibi, morto appena 23 giorni prima il 20 gennaio. La signora Francesca era nata a Campofranco il 31 marzo del 1922. Annunciano la triste dipartita i figli Giovanna, Maria, Salvina, la nuora e i nipoti e pronipoti.

SAARLOUIS (Germania). All’età di 91 anni si è spento a Saarlouis, il 16 febbraio 2011, Stefano Schillaci. I familiari lo raccomandano alle preghiere di quanti lo conobbero e lo amarono

CHESHUNT (Inghilterra). Alla veneranda età di 88 anni (li avrebbe compiuti il 16 febbraio), dopo una lunga malattia sopportata con tanta fede e rassegnazione, senza mai lamentarsi, è deceduta Carmela Pillitteri in Nicastro. Ha pregato tanto per tutti con fede profonda e sincera; ha voluto bene a tutti ed ora il Signore l’ha chiamata a ricevere il premio preparato per coloro che lo hanno amato ed hanno fatto del bene. I familiari ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore e la raccomandano alle preghiere di quanti la conobbero e la amarono.


Ritorna alla Home Page