Giorni lieti
CAMPOFRANCO. Il 20 dicembre 2010, Maria Grazia Diprima, di Stefano e Lillina Randazzo, ha conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione nell’Università LUMSA (Libera Università Maria S.S. Assunta) di Caltanissetta. Ha discusso la tesi su «La Sfida Educativa: I modelli di comunità per i minori dell’Associazione “Casa Famiglia Rosetta”. Identità e Ruolo dell’Educatore Professionale» riportando la votazione 100/110. Relatore Ch.mo Prof. Don Vincenzo Sorce.
La neodottoressa ha condiviso questa gioia festeggiando insieme ad amici e parenti.
A Maria Grazia l’augurio di un futuro ricco di altri successi e soddisfazioni.
CAMPOFRANCO. Il 13 marzo 2011, i coniugi Fortunato Cirlincione e Maria Gagliano, hanno festeggiato le nozze d’oro, ringraziando il Signore per il dono ricevuto e partecipando ad una santa messa celebrata nella Chiesa Madre. Erano circondati dai figli Daniele, con la moglie Consolina, e Rosa con il marito Maurizio. E poi i nipoti e un gruppo di parenti.
Si erano sposati lì11 marzo del 1961 pronunciando il loro sì davanti all’arciprete parroco mons. Giuseppe Randazzo.
ALPIGNANO (TO). Il 21 marzo 2011, all’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Economia, la giovane Valentina Scozzaro, di Calogero e di Costanza Tandaro, ha conseguito la laurea specialistica in Professioni contabili. Ha discusso brillantemente la tesi su: La fusione societaria secondo la normativa italiana. L’incorporazione di IFIL Investimento S.p.A. in I.F.I. S.p.A.. Relatore il ch.mo prof. Flavio Mezzani , correlatore il ch.mo prof. Oreste Cagnasso. Ha riportato il massimo della voto, 110/110 e la lode. Complimenti.
SUTERA. Il 16 febbraio 2011, ha compiuto 90 la sig.ra Giuseppina Maniscalco Nola. Per l’avvenimento sono venuti dalla Germania i figli Girolamo, Onofrio e Pippo, con tutte le loro famiglie, che, con la figlia Melina residente a Sutera, hanno organizzato dei festeggiamenti culminati, prima con la Santa Messa celebrata nella chiesa di S. Agata domenica 13 febbraio dall’arciprete Don Francesco Miserendino e, successivamente, il 16 con un pranzo al ristorante “La Pineta” a cui hanno partecipato parenti ed amici. Suggestive e toccanti sono state le parole del Celebrante che per l’occasione ha donato alla sig.ra Maniscalco un grazioso ricordino.
Il figlio Girolamo, per essere più vicino alla mamma e per la quasi contemporaneità dei due compleanni, quest’anno ha voluto festeggiare assieme a lei i suoi settant’anni di età, compiuti il 24 gennaio 2011.
I festeggiati, attraverso questo giornale, ringraziano tutti quelli che hanno partecipato direttamente ai festeggiamenti e tutti gli altri che a loro si sono uniti attraverso messaggi augurali scritti e telefonici.
Ritorna alla Home Page