Buon Compleanno alla Web tv del Vallone!

La Web tv del Vallone festeggia il suo primo anno di vita e cambia volto. La famosa televisione online di questa parte del territorio nisseno si trasferisce dunque dalla piattaforma di italiaonline (che è stata accessibile fino al 26 giugno) al nuovo sito: www.valloneweb.tv. Una scelta che ha avuto, fin da subito, un risultato lusinghiero: più di 7.000 visitatori in appena 1 mese.

Un successo importante per dei ragazzi amanti dell’informazione, che hanno deciso di creare per il territorio, una realtà unica nel web, approfittando dell’assenza di una vera e propria emittente televisiva nissena che copra i numerosi paesi del territorio cosiddetto del Vallone.

Dopo aver concluso l’avventura del primo anno con ben 500 servizi all’attivo e con oltre 90.000 contatti, la “nuova”, rinnovata, webtv ha deciso di ripartire alla grande ed ha in cantiere diversi progetti interessanti.

Oltre alla seguitissima “Bim Generation”, la coinvolgente trasmissione condotta da Vincenzo Mazzara (in arte Zio Bim),  lo staff ha già ideato Music Valley, un programma musicale con l’obiettivo dichiarato di valorizzare gli artisti di Campofranco, Milena, Mussomeli e d’intorni.

L’ospite della prima fortunata puntata di Music Valley, vista già, da circa 700 persone, è stato l’artista mussomelese Gero Riggio che ha ripercorso, grazie ai due presentatori Emanuele Alongi e Maria Vitellaro, le tappe più importanti della sua vita artistica.

La webtv del Vallone però, non vuole fermarsi qui e fa sapere come detto, di avere tante belle sorprese per i propri webspettatori.

Nella foto, da sinistra, accosciati: Maurizio Schillaci, Giusi Cino (Bompensiere), Salvatore Diprima (Sutera), Alessandro Favata, Pierpaolo Vitellaro (Milena); in piedi, da sinistra: Giuseppe Favata (detto L’Olandese), Flavio Nicastro, Gero Riggio (Mussomeli, cantante ospite), Salvatore Giuliano, Paola Tona (Sutera), Maria Vitellaro (Milena) ed Emanuele Alongi (Sutera)