Sutera, 9° Torneo di bocce

In occasione dell’Agosto Suterese, si è svolto a Sutera il Torneo di Bocce, giunto ormai alla nona edizione. Si tratta di un torneo che ogni anno vede partecipare molti suteresi ed emigrati. Il torneo si è svolto nel campetto di P.zza Zucchetto, e ha visto trionfare Giovanni Raimondi che, un po’ a sorpresa, non solo  ha vinto il torneo, ma si è portato a casa anche la Supercoppa, battendo in finale Carmelo Agnello ( 2° classificato)  per 3 a 2, dopo una sfida emozionante. Al 3° posto Giuseppe Licata.

Inoltre si è svolto  il Tiro al Pallino, specialità che consiste nel colpire il “pallino” con 4 bocce grandi. La gara è stata vinta da Angelo Randazzo, che è riuscito a colpire il pallino per ben due volte.

Molte persone hanno assistito alla finale, e a conclusione del torneo, l’Amministrazione Comunale ha offerto pizza e vino a tutti, nonché un cappellino ad ogni partecipante.

Il torneo è stato organizzato dall’A.S.D. Soter, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. Le partite sono state arbitrate da Paolo Buttaci e Michele Landro.

Paolo Buttaci