Gimkana automobilistica a Montedoro

Domenica 20 maggio si è svolta una gimkana automobilistica nel piazzale dell’ex mattatoio. Gli appassionati della Gimkana automobilistica, patrocinata dall’Associazione Culturale Sicilianamente e dal Comune di Montedoro, numerosi hanno dato prova di abilità partecipando per la classe 500 e per la classe 700/2000. Hanno partecipato: Salvo Alessandro, Fiorentino Pier Paolo, Ferlisi Giuseppe, Bufalino Nicolò, Di liberto Carmelo, Ferlisi Giovanni, Corsello Salvatore, Giarratana Bruno, Bonadonna Matteo, Carlotta Calogero, Brancato Giuseppe, Duminuco Dario, Marranca Alessandro, Marranca Luigi, Fiorentino Renato, Nugara Carmelo, Tulumello Salvatore, Tulumello Angelo, Sferrazza Mario. Da Serradifalco: Lo Vullo Antonio e Petix Massimiliano. Da Vicari(PA):  La Mantia Maurizio, La Mantia Angelo, Amantia Gioacchino, Ficarotta Gioacchino. Da Naro: Saldì Antonio e Arnone Giuseppe.  I giovanissimi Gessica Marranca e Ficarotta Salvatore hanno fatto da apripista con una go-kart suscitando l’entusiasmo del pubblico. Un’altra novità è stata data dalla partecipazione di due equipaggi femminili: Marranca Piera e Licata Sicilia.
Gli organizzatori della manifestazione Salvo Alessandro, Nugara Carmelo e Marranca Giuseppe a fine gara hanno premiato i vincitori delle varie categorie
Ad allietare la giornata la speaker Piera Marranca ed il deejay Salvatore Diliberto
Classifica finale assoluta:
1° assoluto Corsello Salvatore (500)
2° assoluto Marranca Giuseppe senior (112
3° assoluto Marranca Giuseppe senior (126)
Classifica classe 500:
1° Corsello Salvatore
2° Marranca Giuseppe senior
3° Marranca Giuseppe junior
Classifica classe 700/2000:
1° Marranca Giuseppe senior
2° Marranca Giuseppe junior
3° Duminuco Dario
Classifica equipaggio donne:
1° Marranca Piera (Marranca Luigi)
2° Licata Sicilia (Micol Mant)
Un video sulla Gimkana è stato realizzato da Gabriele Alfano che ha consentito ai montedoresi nel mondo su internet di vedere la bella manifestazione automobilistica.