Auguri ai “Ragazzi del 1932”

Anche quest’estate, come ogni anno, i suteresi hanno festeggiato comunitariamente “l’età con lo zero”: trenta, quaranta, cinquanta … anni.
Un momento speciale è stato quello vissuto dai “Ragazzi del 1932”, che hanno festeggiato i loro 80 anni il 6 agosto scorso, ringraziando il Signore per il dono della vita e per la meta perseguita presso la Chiesa di San Francesco, dove l’arc. P. Francesco M. Miserendino ha presieduto la Celebrazione Eucaristica, e poi condividendo la cena presso la pizzeria “La Pineta”. Nel corso della serata i festeggiati hanno ricordato aneddoti ed esperienze varie della loro vita, hanno scherzato e si sono divertiti. Non è mancato il momento delle foto-ricordo, del taglio della torta e del brindisi. Con una targa i “Ragazzi del 1932” hanno segnato questa tappa importante della loro esistenza.
Auguri di pace, salute e prosperità a: Alongi Giuseppe, Buttaci Rosario, Carruba Carmela, Chiparo Nazzareno, Difrancesco Carmelo, Lombardo Maria, Mattina Carmela, Montagna Carmela, Montalto Monella Peppuccia, Nicastro Raimonda, Nicastro Salvatore, Nola Onofrio, Saia Angelina, Saia Paolino, Sanfilippo Onofrio, Sanfilippo Salvatore, Tona Giuseppe.