Montedoro, prime comunioni e cresime

La prima comunione dei ragazzi di Montedoro è avvenuta il 5 maggio 2013. La Messa celebrata dai sacerdoti don Amedeo Duminuco e don Salvatore Asaro è stata accompagnata dal coro con all’organo Salvatore Alba e alle chitarre Silvana Anzalone e Nadia Nalbone. I ragazzi sono stati presentati dalla catechista Suor Raffaella, filippina, del Signore della Città: Bufalino Marco, Cordaro Andrea, Diliberto Matteo, Falcone Gaetano, Falcone Pietro, Falletta Giada, Jacuzzo Giovanni, Lumia Claudia Pia, Macaluso Francesco, Macaluso Noela, Mantione Agostino, Mingoia Ignazio, Provenzano Stefania, Ruffino Salvatore, Salamone Alfonso, Salvo Viviana, Schifano Alessia, Schifano Anna, Sciandra Sebastiano. Alla fine della liturgia la tradizionale fotografia di gruppo con i sacerdoti e quella con l’attestato ricordo di una tappa importante della vita del cristiano.

Sabato 11 Maggio, nella chiesa Maria Santissima del Rosario, durante la messa vespertina, ha amministrato il sacramento della Confermazione, il vicario generale del vescovo di Caltanissetta,  Mons.Giuseppe La Placa. ai seguenti ragazzi: Alba Esmeralda, di Giuseppe; Anzalone Giuseppe di Angelo; Bufalino Federica, di Giuseppe; Gatì Cristian, di Rosario; Ingrao Gerson, di Salvatore, Mantione Francesco, di Alessandro,  Nugara Morena di Calogero; Pace Lorenzo, di Filippo, Pace Selene, di Filippo, Palmeri    Mirea di Salvatore; Paruzzo Alessandro, di Lillo; Puma Valentina, di Gerlando; Salamone Annalisa di Antonino; Salvo Vanila, di Michele; Sferrazza Cesare di Mario; Terrana Alisea, di Angelo.

La consegna dell’attestato dell’avvenuta cresima da parte di Mons. La Placa e le fotografie di gruppo hanno concluso la manifestazione.

L.P.