Giorni tristi

 

GARFIELD - NEW JERSEY (USA). La signora Croce Pera, sposata con Giovanni D’Angelo, è passata all’altra vita il 24 maggio 2013. Aveva raggiunto gli 81 anni di età essendo nata il 29 aprile del 1932. Con il marito Giovanni aveva lasciato la sua Campofranco nel 1974 per stabilirsi nella cittadina di Garfield. Dal matrimonio sono nati i figli Nicola, Caterina, Angela e Raffaele. La signora Croce ed i suoi famigliari erano assidui ed affezionati lettori del nostro giornale, da sempre.

 CAMPOFRANCO. Il 14 maggio 2013 è ritornata alla Casa del Padre la signora Anna Maria Mancarella, vedova di Francesco Scozzaro, che aveva sposato il 28 luglio del 1934. Aveva 98 anni, essendo nata il 20 marzo del 1915. Madre di tre figli: Giuseppe, sposato con Angela Provenzano; Rosa sposata con Matteo Carruba; Isabella sposata con Andrea Antinoro. Il suo matrimonio con Francesco Scozzaro fu celebrato nella chiesa Madre di Campofranco alla presenza dell’allora arciprete don Giuseppe Randazzo. I funerali si sono svolti nel pomeriggio del 16 maggio nella Chiesa Madre, affollatissima di parenti ed amici. “Non piangete la mia assenza, sono beata in Dio e prego per voi. Vi amerò e vi sorriderò dal cielo come vi ho amato e sorriso sulla terra”.

 SESTO SAN GIOVANNI (MI). Non piangete, sono ancora con voi: se non potete avermi con gli occhi, lo potete col cuore. Mamma, papà, fratello, zii e parenti annunciano la scomparsa di Simona Lo Bue, Sesto San Giovanni 6-1-1984 - 28-04-2013.

 SUTERA. Il 9 novembre 2012 al Civico di Palermo, assistita dal figlio Calogero, è deceduta la signora Vincenza Ferlisi, di anni 75. Era nata a Milena il 5 febbraio 1937 e si era poi trasferita a Sutera nel 1973 dopo avere sposato Salvatore Diprima. Rimasta vedova, ha portato avanti la famiglia con spirito di sacrificio, sorretta da una grande fede nel Signore.

 SUTERA. Il 3 febbraio 2013 è deceduta a Sutera la signora Calogera Ferlisi, di anni 89, amorevolmente assistita  dalla figlia Salvina. Ne danno notizia i figli Paolino, Gaetano, Salvina e le loro famiglie.