Giorni lieti

 

CAMPOFRANCO. Giuseppe Nicastro e Maria Baldone, il 23 settembre 2014 hanno rinnovato la promessa di matrimonio fatta cinquanta anni fa nella chiesa Madre di Campofranco, davanti al compianto sacerdote don Nazareno Falletta. Per l’occasione ha benedetto la “fede” del 50° anniversario l’arciprete don Alessandro Rovello. Erano presenti la figlia Raffaella e il genero Gianni Pitanza con i nipoti Asia e Giuseppe. E ancora i fratelli Calogero e Vincenzo, i cognati e molti nipoti. I coniugi hanno concluso la serata con una piacevole cena per i presenti.

Giuseppe Nicastro, ex capostazione delle Ferrovie, da alcuni anni è valido collaboratore del giornale occupandosi sistematicamente della preparazione dei plichi per la spedizione nelle varie città d’Italia e dell’Estero. Da tutta la Redazione gli auguri per la prossima scadenza: le nozze di diamante!

 

CAMPOFRANCO. Il 3 agosto 2014 nel Santuario di San Calogero, i coniugi Carmelina e Roberto Minnella, accompagnati dalle figlie Enza e Leila, hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali di 25 anni fa. Hanno festeggiato tra la gioia di parenti e amici.

 

SUTERA. Il 15 ottobre 2014 hanno ringraziato il Signore per il felice traguardo del 50° anniversario di matrimonio i coniugi Carmelo Lombardo e Norina Virciglio. Hanno partecipato alla messa celebrata nella chiesa Sant’Agata da don Francesco Maria Miserendino. Sono stati felicemente attorniati dai figli Angela Concetta e Calogera con i Generi, nipoti e amici.

 

CAMPOFRANCO. Il 12 ottobre 2014, Giuseppa Infanti ha festeggiato i suoi primi 90 anni di vita gioiosamente circondata dalla sorella Carmelina, il nipote Renato Infanti, venuto da Milano per l’occasione, e un numeroso gruppo di amiche ed amici. Auguri zia Peppina.

 

VELLEZZO BELLINI (PV). Il 13 ottobre scorso hanno festeggiato il 60° anniversario di matrimonio (le nozze di diamante!), i fortunati coniugi Giuseppe Mantione, di anni 83, e Giuseppina Puma, di anni 79. Giuseppe e Giuseppina sono nati a Montedoro e vivono da decenni a Vellezzo. Con loro hanno festeggiato i figli e i nipoti e molti parenti.

Scrive il figlio Salvatore: “I miei genitori Vi leggono da tanti anni e spesso, quando vedono che fate gli auguri ad altre persone, esultano e si commuovono.”

Grazie Salvatore,ora si commuoveranno ancor di più nel leggere, su queste pagine, la notizia del loro anniversario. Auguri

 

CAMPOFRANCO. I coniugi Giuseppe Nicastro e Gioacchina Falcone, residenti in via Calvario, il 9 ottobre 2014, hanno festeggiato una tappa matrimoniale straordinaria: le nozze di diamante! Erano felicemente attorniati dai figli Girolamo, Antonina e Rosalia, i nipoti e i pronipoti Cristel e Sofia. Dopo il ringraziamento al Signore, hanno offerto un piacevole trattenimento a tutti i presenti.

 

FORBACH (Francia). Domenica 28 settembre 2014 i coniugi Salvatore Orlando e Vincenza Di Lorenzo hanno festeggiato i loro cinquanta anni di matrimonio. Erano attorniati dai figli Calogera, Salvatore, Paolino, Marie Thérèse con le rispettive famiglie. Si sono intrattenuti al ristorante la “Mamma” per un piacevole e gradito pranzo. I due coniugi si erano sposati proprio a Forbach il 26 giugno del 1964. Che il prossimo traguardo siano le nozze di diamante.

 

CAMPOFRANCO. Il 25 luglio all’Università statale di Palermo la giovane Marilia Schillaci, di Santo e di Cettina Di Leo, ha conseguito la laurea in Ingegneria gestionale. Ha discusso brillantemente la tesi “Costrutti di pensiero e sviluppo prodotto”.

 

SUTERA. Il 19 giugno 2014, nell'ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo, è nata Maria Chiara Di Giovanni, portando tanta gioia al fratellino Francesco, a mamma Angela Schillaci, a papà Calogero, ai nonni, zii e cuginetti.

 

PRATO. Il 14 maggio2014 a Prato è nata Matilde Belfiore per la gioia di mamma Viviana,papà Salvatore il fratellino Lorenzo. Felicissimi anche i nonni Lillo, Gianna, Santo e Giuseppina che risiedono a Campofranco.

 

DILLINGEN. I coniugi Calogero e Paolina Collura si apprestano a festeggiare il 51° anniversario di matrimonio il 16 gennaio prossimo. Nella Chiesa di Sant’Agata amministrò il loro matrimonio padre Calogero Ferlisi da Campofranco. Il 50° l’hanno ricordato con i parenti all’Hotel Europa. I figli per regalo avevano offerto loro un bel viaggio a Roma.