Giorni lieti

MILANO.I coniugi Stefano Malta e Carmela Musso hanno festeggiato il 50°anno di vita coniugale insieme. Il 5 gennaio 2017 nella chiesa di San Giovanni Evangelista hanno ringraziato il Signore rinnovando il loro “sì” e part
ecipando alla santa messa officiata da don Giorgio Tarter.  Cinquanta anni fa pronunciarono il loro primo sì davanti al don Vincenzo Amato, Vocazionista, nella chiesa Madre di Campofranco. Per le loro nozze d’oro hanno fatto gioiosa cornice i figli Antonio, Enza, il genero Antonio,nipoti,sorelle e cognati

SUTERA.Il 12 dicembre, presso l'Università degli studi di Urbino "Carlo Bo", Arcangela Ingrascì, di Totò e Claudia Virciglio, ha conseguito la laurea in Scienze Biologiche discutendo brillantemente una tesi dal titolo "Biologia e Genetica Molecolare: il DNA strumento risolutivo del forense". Arcangela ha vissuto questa esperienza con famiglia, amici e alcuni colleghi con i quali ha condiviso il suo percorso di studi.
Da parte di tutti coloro che le vogliono bene l'augurio che questo importante traguardo possa essere il trampolino di lancio per la realizzazione di sognie progetti futuri. Auguri Dottoressa Ingrascì!

SUTERA.Il 7 ottobre 2016 nella facoltà di lettere e filosofia dell’Università degli studi di Palermo ha conseguito la laurea triennale in lettere Roberta Valenza, di Salvatore e Silvana Nicastro. Roberta ha brillantemente discusso la tesi “Il romanzo di Tristan di Thomas”, relatore il prof. Francesco Carapezza. Alla neodottoressa i migliori auguri per un avvenire all’altezza dei suoi desideri.

SUTERA. Il 27 ottobre 2016 presso la facoltà di agraria dell’università di Palermo si è laureato in agroingegneria Francesco Lo Bue discutendo brillantemente la tesi “aglio, cipolla: due specie dalle innumerevoli proprietà”. Il neolaureato è stato festeggiato dai genitori, dai familiari e tanti parenti ed amici prima a Palermo e poi a Sutera, dove ha offerto una cena a tutti gli amici, che gli augurano un avvenire all’altezza dei suoi desideri.