Giorni lieti

CAMPOFRANCO. Il 19 marzo 2018, attesa con amore è venuta al mondo Matilde Nicastro. La piccola è stata accolta con tanta felicità e affetto dal fratellino Samuele, ma anche dalla mamma Gloria Butera e dal papà Salvatore, il quale non poteva ricevere dono più bello proprio il giorno di San Giuseppe in cui si celebra la festa del papà.

CAMPOFRANCO. Il giovane Francesco Cirlincione Palumbo il 26 Marzo scorso ha conseguito la Laurea in Scienze Infermieristiche presso la Università “La Sapienza“ di Roma ( Sezione staccata di Anzio- Nettuno ) . Ha sostenuto la Tesi “Il ruolo dell’infermiere nella gestione del dolore post-operatorio. “Relatore: dott. Viviana Di Caprio; Correlatore: dott. Eleonora Gentili. Francesco, insieme ad altri quattro neo-infermieri ha festeggiato al Ristorante “Al Molo“ di Anzio con un numeroso gruppo di familiari ed amici giunti anche da Campofranco. A Francesco vanno gli auguri da parte del giornale con l’auspicio di un futuro degno delle proprie aspirazioni.

MILENA. Il 15 marzo 2018 all’Università Kore di Enna, Marta Mulè ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale discutendo la tesi dal titolo “Il risk management come strategia di inibizione del White-Collar Crime “. Relatore la Ch.ma Prof.ssa Elisa Rita Ferrari. Subito dopo la proclamazione Marta ha festeggiato il traguardo raggiunto con parenti e amici, che poi, la sera ha ringraziato in un noto locale di Mussomeli.

ASTI. Il 13 marzo 2018 la signora Calogera Antinoro, nata a Campofranco ma residente ad Asti festeggiava il suo 86° compleanno insieme ai figli Pino e Maria, la nuora, il genero, i nipoti, la piccola pronipote e la cognata.