Giorni lieti

CAMPOFRANCO. La giovane Renata Lamattina di Giuseppe e di Erminia Scifo Ha brillantemente concluso il suo percorso di studi, conseguendo la laurea specialistica in “Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate”. Il 24 luglio 2018, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Catania, senza lasciarsi vincere dall’emozione chiaramente percepibile agli occhi dei parenti e amici presenti, ma con sicurezza e decisione, ha catturato l’attenzione della commissione discutendo la tesi dal titolo “Paramorfismi e dismorfismi del rachide in età evolutiva: il ruolo della ginnastica posturale”, relatrice la prof.ssa Rossella Lopes, ottenendo il massimo dei voti e il conferimento della lode.
Lodevole l’impegno e la tenacia dimostrate dalla dott.ssa nel raggiungimento del suo obiettivo nei tempi che si era prefissi, anche considerando che nel frattempo ha organizzato il suo imminente matrimonio.
L’augurio di tutti è che i sacrifici affrontati da lei e dalla sua famiglia possano consentirle uno sbocco di lavoro in questi anni così difficili.

CAMPOFRANCO. I coniugi Calogero Ciccotto e Salvatrice Giovino hanno rinnovato le promesse di amore scambiate il 20 luglio del 1968! Ricorre infatti quest’anno il cinquantesimo anniversario di matrimonio. Lillo e Titina hanno voluto festeggiare le nozze d’oro a Campofranco insieme ai figli, Paolo, Giovanna, Patrizia e Vincenzo, a tutta la famiglia ed i parenti più cari. Possa il Signore continuare ad elargire le Sue benedizioni nella loro vita.

SAARLOUIS (D). Il 14 giugno 2018 Sarah e Giuseppe Noto danno il lieto annuncio della nascita del piccolo Gabriel. Felicissimi i nonni gli danno il benvenuto in famiglia e gli augurano una vita lunga, gioiosa e forte.

FRIBOURG (CH) – Papà Vincenzo Adamo e mamma Amelie Francey annunciano con immensa gioia, la nascita della loro figlia Lucie, avvenuta il 15 febbraio 2018. Alla loro gioia si uniscono i nonni paterni Rita e Calogero Adamo e i nonni materni Nicole e Daniel Francey.