Carmelo Mattina nuovo presidente Interact Club Mussomeli

Si è celebrata, nella serata di domenica 29 luglio, presso l'Antica Pasticceria Normanna, la tradizionale cerimonia del passaggio della campana del Rotaract e dell’Interact Club Mussomeli Valle del Platani, che è uno degli eventi più importanti della vita di ogni club, segnando l’avvio del nuovo anno Rotariano. La cerimonia, che ha registrato la presenza di numerosi ospiti provenienti da tutto il Distretto, è iniziata con il consueto tocco di campana.
Il Presidente uscente dell’Interact Mario Piazza, dopo due anni di service, ha passato il testimone al nuovo presidente Fabrizio Spera.
A passare il testimone per il Rotaract è stata Giorgia Cicero che, dopo il discorso conclusivo, ha mostrato le tante attività del club per l’anno appena trascorso. A succedere a Giorgia è stato Carmelo Mattina di Sutera che, con grande entusiasmo, ha elencato le attività che il club svolgerà durante l’anno.
Durante la cerimonia, Giorgia Cicero ha consegnato due targhe di ringraziamento a Giulia Territo e Vincenzo Terrazzino, quali soci del club, per essersi contraddistinti durante la loro lunga permanenza nel Rotaract.
Il club ha incrementato l'effettivo con l'ingresso di una nuova socia : Sonia Mattina.
Nel corso dei lavori il presidente entrante Carmelo Mattina ha presentato la sua squadra, composta da Alessandro Mingoia (vice-presidente); Riccardo lo Bue (segretario); Giorgia Cicero (tesoriere); Mariarita Amico (prefetto) e Sonia Mattina (consigliere).
Tra i numerosi ospiti: L’RRD Pasquale Pillitteri, l’RRD Incoming Carla Ceresia , Il presidente del Rotary Giuseppe Montesano, il sindaco Giuseppe Catania e l’assessore Seby Loconte.