Giorni felici
CAMPOFRANCO. Nozze di diamante. La forza, la grinta e la tenacia di nonna Maria, lo spirito giocoso, allegro ed instancabile di nonno Ciccio hanno accompagnato e guidato la vita di questi due splendidi giovanotti che il 25 ottobre 2018 hanno festeggiato il loro sessantesimo anniversario di matrimonio, affiancati dall’amore e dalla gratitudine di tutti noi. Dinanzi ad un traguardo così importante e oggi non facilmente raggiungibile, a noi non resta che ringraziare Dio per il dono della famiglia, di questa famiglia, gioiosa, felice e longeva e ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso con noi questo emozionante momento di grazia, nella speranza di poter godere ancora a lungo dei preziosi insegnamenti e degli impagabili sorrisi che solo i nonni sanno donare.
Con immenso amore
Marta ed Elisabetta.
Nella foto i coniugi Francesco Termini e Maria Pecoraro.
CAMPOFRANCO. Il giovane Salvatore Favata, fu Angelo e di Lillina Lo Curcio, il 18 dicembre 2018 all’Università Cattolica di Milano ha conseguito brillantemente la Laurea Specialistica in Economia e Management per l’Impresa. Relatore il ch.mo prof. Massimiliano Dell’Acqua. Salvatore ha discusso la tesi su “Hedging di portafoglio: confronto tra future ed ETF”. Al neo dottore i migliori auguri affinché i sacrifici, sostenuti per raggiungere questo traguardo, vengano premiati trovando subito lavoro e iniziando una brillante carriera professionale.
RIVALTA SCRIVIA (AL). La signora Maria Giambrone il 2 dicembre 2018 ha festeggiato il rispettabile 94° anno di età. È stata attorniata gioiosamente dalla figlia Gesua, dal genero Gaetano e da un articolato stuolo di nipoti.
MILANO. Il 6 dicembre 2018 presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale a Milano, Valentina Di Carlo, di Salvatore Di Carlo e Camilla Mazzara, ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Religiose. Ha discusso la tesi dal titolo “L’opzione fondamentale nella recente teologia morale”, relatore ch.mo professore Aristide Fumagalli.
La neo dottoressa ha festeggiato nella stessa giornata attorniata dal marito e dai figli, dai genitori e altri familiari che l’hanno raggiunta sul luogo per l’occasione.
Inoltre, è stata ulteriormente festeggiata in un ristorante di Campofranco durante le festività natalizie in compagnia di numerosi parenti e amici che hanno voluto condividere con lei questo importante traguardo.
CAMPOFRANCO. Il 21 novembre 2018 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Leslie Scozzaro, di Pietro e Mirella Mazzara, ha conseguito la Laurea in Scienze Infermieristiche con il massimo dei voti. Leslie ha brillantemente discusso la tesi “ Cure pulite sono cure più sicure: valutazione della corretta igiene delle mani in una rianimazione di Roma. Studio quasi sperimentale”. Relatrici la Ch.ma Prof.ssa Elisabetta Forti e la Dott.ssa Vittoria Rendo. Alla neodottoressa le nostre congratulazione e gli auguri affinché trovi subito lavoro e per un futuro ricco di soddisfazioni.