Sutera, In Moto in giro girando per Borghi andando

Una splendida giornata di sole ha accompagnato la tappa Siciliana dell’evento creato dal gruppo “Chiosco dell’Elica” in collaborazione con altri gruppi di Bikers con la visita al Borgo di Sutera domenica 17 marzo 2019.Un plauso particolare oltre ai numerosi Bikers partecipanti con oltre 30 moto e 47 persone in tutto provenienti dalle provincie di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Messina e Palermo, va all’Amministrazione Comunale che ci ha accolti con grande entusiasmo e disponibilità logistica rendendo la nostra visita ancora più piacevole.
Ringrazio il Sindaco Salvatore Grizzanti, gli Assessori Giovannella Difrancesco e Pietro Alongi, Padre Francesco Maria Miserendino, il Professore MarioTona eccellente memoria storica e culturale, e le varie Associazioni locali per l’assistenza con le guide Carmelina Alongi, Sofia Modica e Giuseppe Carruba.
Un esempio di “comunità fattiva” che ha ben saputo cogliere l’opportunità di fare conoscere ed apprezzare ancora di più Sutera agli appassionati del Moto Turismo.
Ci rivedremo sicuramente per altre iniziative, stiamo già programmando un’altra massiccia presenza alla Moto Benedizione che si terrà la domenica 14 Luglio.
Grazie di cuore a Tutti i Suteresi per l’accoglienza.
Fabio Naghel